Vai al contenuto

John Sta Male È Ricoverato

dantes

Recommended Posts

• Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dantes stai su... Fai tante coccole al piccolo John. Non hai modo di sentire il veterinario per spiegargli la situazione e sentire lui cosa ne pensa di questo comportamento alla luce di tutto? <_<

Ciao,l'ho sentita l'altra sera,e mi ha detto che si doveva incontrare con una collega che si occupa pure di omeopatia.Quindi ieri l'ho risentita e mi ha prescritto delle fiale.Ieri e oggi sta meglio,mangia,gioca con il suo sonaglino...mi fa impazzire sto porcellino.Vi tengo aggiornate.Grazie a tutte :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio Dantes! Spero possa rimetterti presto pure tu! In fondo John è li con te, pensa a questo e a goderti questi momenti con lui. Pensare al peggio non aiuta, anzi rischi di spendere male questi momenti con lui.

La cosa importante è che lui non peggiori.

Hai ragione....ma il cuore prende sempre il sopravvento sulla testa(nel mio caso) grazie anche a te :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dantes....solo adesso leggo quanto è successo!!

Sono dispiaciuta per quanto accaduto al piccolo jonh!!!!

Sai dirci le ultime novità? Ci sono miglioramenti??

Un abbraccio forte a te e al piccino:bigemo_harabe_net-146:

Grazie,purtroppo John è stato di nuovo ricoverato,ha un grosso ascesso sotto il mento...forse il tutto è cominciato per quello..ora fanno nuovi accertamenti,poi dreneranno l'ascesso e faranno l'esame citologico.Scusate la latitanza,ma ho subito anch'io un'intervento dentario con complicazioni,percui non sto per niente bene...appena mi riprendo vi aggiorno..... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-102:
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che brutta fine dell'anno ragazze..non va bene sapete??????

dai dantes non demoralizzarti, sono periodi, anche io noto che a volte stanno anche tutto il giorno sdraiati e sbadigliano sempre..si annoieranno anche loro!!!!

Io spero sempre.... :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci voleva davvero!!!!

Dantes purtroppo non posso essere obbiettiva perchè è troppo fresca la perdita della Patty.

Certo però ti posso dire che quando non vengono fatte diagnosi precise è difficile che tutto si risolva da solo, soprattutto parlando di cavie.

Spero che questo nuovo sintomo sia almeno di aiuto per capire cosa ha realmente John in modo che possano fare una cura mirata.

Credimi, la mia non è sfiducia verso i veterinari, ma mi rendo conto che sono animali talmente poco conosciuti che non è facilie curarli........io spero davvero di cuore che tutto si risolva per il meglio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dantes mi spiace leggo solo ora... Spero di leggere prossimamente buone notizie, un grattino al piccolo incrocio le dita per voi... un abbraccio

Grazie anche a te..purtroppo ad ieri John non si nutriva da solo...è ancora ricoverato..oggi sento la vete e vediamo cosa fare..anche perchè lasciarlo troppo ricoverato non mi va.Forse nel suo ambiente starà meglio....e poi sarà quel che sarà... :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

attendiamo notizie e penso anch'io come te che se restano troppo dai vet, si impauriscono e ne escono terrorizzati, quindi non vale la pena lasciarli li se non si trovano cure o non si riscontrano miglioramenti...

speriamo bene...:bigemo_harabe_net-146:

Esattamente...se non ci sono miglioramenti meglio che torni tra i suoi affetti... :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Dantes,

sono pienamente daccordo con il pensiero che hanno espresso le altre e non aggiungo altro perchè purtroppo, anche i nquesto caso, non posso essere obbiettiva visto che Ichi dopo un ricovero è tornato peggio di prima e mi sto maledicendo di averlo lasciato li.

Coraggio Dantes...ti sono vicina ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dantes

Sicuramente nella sua casa starà meglio! Poi immagino anche tu dia piu tranquilla ad averlo sotto occhio e a poterlo coccolare tutte le volte che ti va!

Forza John... Dobbiamo festeggiare il bentornato a casa!

Grattino a John e abbraccio a te,Dantes! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora John non si nutre,ma è vispo e non vuol mollare,è ancora dalla vet. perche lei ritiene che ci sia ancora una piccola speranza.Io onestamente non razionalizzo più....andare a prenderlo e vederlo morire mi strazia,lasciarlo là mi strazia in egual misura.Purtroppo non guidando avrei comunque aspettato sabato per portarlo a casa....vediamo come evolve in questi 2 giorni...cacchio ma perchèèèèèèèèèèèèè!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...