elisir026 Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 ciao ragazze volevo scusarmi per l'assenza ma ho avuto da fare con la casa, un po' di problemini , tutti risolvibili, ma pur sempre problemi. Come stanno i vostri topastri? I miei mangiano sempre di più, stanno passando uno dei momenti "si-va-d'accordo" e spero che il periodo duri a lungo... Scusate ancora ragazze, pian piano leggerò tutti i post...:bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 Bentornata!!!! fa piacere leggere che va tutto bene! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 Spero che i problemi pian piano si stiano risolvendo! Bentornata! Qui a Lugano tutto bene, sempre più ciccioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 sono proprio contenta per voi, anche se ho appena letto che john di dantes non sta bene... un bacio ai topolotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2010 Bentornata Ely Purtroppo anche qua sul forum ci sono state brutte perdite.....la Patty......Buddy.........insomma un periodo davvero nero! Ma le cose, anche brutte, vanno affrontate e superate.....per cui eccoci tutti qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2010 si buba purtroppo c'ero quando ci hanno lasciato la patty e buddy ma non pensavo che anche durante questa assenza avrei trovato dei topini in difficoltà..che brutto periodo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora