Ospite Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 Ciao ragazzi, volevo farvi una piccola domanda. Ieri ho finito di montare la mia voliera di dimensioni 2,50 di lunghezza 1,00 di larghezza e 1,80 di altezza, vi ho messo due coppie di canarini all'interno, sembrano andare d'accordo, i maschi cantano e le femmine se ne stanno tranquille, inoltre vi ho messo gia 6 nidi all'interno della voliera, 4 beverini e 4 mangiatoie... Che ne pensate, siccome non voglio stressarli troppo nel periodo della riproduzione, che ne dite se non li separo in piccole gabbie e li rimango tutti insieme, tanto a parer mio lo spazio cè ed inoltre i nidi li ho istallati a debita distanza... Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 Potresti provare a lasciarli insieme, a volte però, se in una voliera ci sono più coppie, nel periodo della riproduzione potrebbero disturbarsi a vicenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 4, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Ho letto solo adesso, ho risposto nell'altra discussione fatta da te, comunque secondo me non dovevi mettere i nidi!!! Non è assolutamente periodo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora