AddaSOI Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2010 Ho notato che da qualche tempo il mio topolino sta cominciando a perdere il pelo. Ha poco più di due anni, non ha mai avuto problemi.. Poco fa l'ho osservato bene bene e ho notato che il pelo sta proprio cadendo e che ha delle piccole ferite dietro le orecchie, sul muso e sul dorso! Cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2010 In attesa che la nostra esperta risponda, formulo delle ipotesi: la perdita di pelo potrebbe essere dovuta alla micosi, ma se parli di croste penserei ancora di più alla rogna... Si gratta? In ogni caso è importante farlo visitare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Novembre 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2010 Ho pensato anche io alla rogna! (che tra le altre cose ho avuto io stessa da bambina!). Non ho avuto modo di vedere se si grattava o no perchè ultimamente non sono quasi mai a casa e lui comincia a svegliarsi di notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2010 per topo intendi mus musculus? se si bhe, la perdita di pelo potrebbe anche essere una semplice conseguenza della vecchiaia. la rogna non si prende dal nulla, mentre le micosi a volte arrivano anche semplicemente da sbustrati scadenti. fallo visitare da un veterinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora