Vai al contenuto

Artù Diventerà Un Coniglietto Famoso

alessiaerika

Recommended Posts

Sono felice di annunciarvi che il mio piccolo avrà un posto speciale nella storia :P

La Dottoressa che lo ha curato e lo ha seguito in tutto questo tempo ha chiesto la mia autorizzazione per poter parlare di Artù e della sua malattia durante una presentazione che terrà all'università di Pisa, in quanto ritiene che sia stato uno dei casi più interessanti degli ultimi anni di sospetto E.Cuniculi.

Per questa occasione mi ha chiesto il materiale clinico relativo a quanto accaduto insieme a delle foto e mi ha invitata ad assistere a questa presentazione.

Ovviamente non porterò con me il piccolo, ma farò in modo di esserci :bigemo_harabe_net-104:

Sono una "mamma" orgogliosa del coraggio e della forza del proprio "bimbo"! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono veramente felice che l'esperienza dolorosa di Artù venga presa ad esempio. Questo è merito tuo che nei momenti difficili con coraggio e tanta dedizione l'hai seguito, ed è merito di Artù che con grinta e forte attaccamento alla vita ha saputo sconfiggere la malattia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma artu!!adesso volgiamo un altra foto del divo!!!!!!

poi ci racconti cos'ha detto nella relazione??

bravo artù tu si che batti tutto!!!corri avanti piccino ;D e fatti fare delle belle foto che poi noi ti ammiriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico!!!! Mi sento come una zia orgogliosa!!! Ho persino la lacrimuccia di commozione!!! :-))))

Bravo Artù e brava Erika, esempio per noi tutti!!!

PS=ti consiglio di farti una copia di tutto il materiale che fornirai alla dottoressa, in modo da stare tranquilla che non possa andare perduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sa che la dovrò vedere presto: Tappo ha smesso di mangiare le carote spezzettate, ora le mangia solo "alla julienne".

Tempo che abbia di nuovo problemi ai denti, probabilmente i molari sono da limare perché ricresciuti troppo per la mancanza di fieno. Uffa! :huh:

Semmai te la saluto io! :lol:

Sì sì, tienici aggiornati sulla "famoseria" di Artù! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Spero di essere nuovamente a Pisa per quella data..mi farebbe piacere venire a sentir parlare di Artù! magari riusciremo anche a conoscerci Erika... bravo Artù che non ha mollato e complimenti a te per la tenacia che hai dimostrato.. :bigemo_harabe_net-122:

Grandiiii! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sa che la dovrò vedere presto: Tappo ha smesso di mangiare le carote spezzettate, ora le mangia solo "alla julienne".

Tempo che abbia di nuovo problemi ai denti, probabilmente i molari sono da limare perché ricresciuti troppo per la mancanza di fieno. Uffa! :huh:

Semmai te la saluto io! :lol:

Mannaggia Anna, mai un pò di pace... Povero Tappino. Certo, ormai è passato un pò di tempo dall'intervento e dall'ultima limatura e se lui non sgranocchia abbastanza quelli continuano a crescere... Aggiornaci sulla sua salute, mi raccomando.

Penso comunque che prima di Natale le porterò anche io Artù per una visita di controllo. Fammi sapere quando vai! In ogni caso portale i miei saluti!

Ciao! Spero di essere nuovamente a Pisa per quella data..mi farebbe piacere venire a sentir parlare di Artù! magari riusciremo anche a conoscerci Erika... bravo Artù che non ha mollato e complimenti a te per la tenacia che hai dimostrato.

Simmy mi farebbe davvero tanto piacere riuscire a conoscerti! Quando ho novità su posto, data e ora ti aggiorno, così potrai farmi sapere!

Grazie per le belle parole ^_^

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci con gli aggiornamenti!

Domani ho appuntamento con la dottoressa per darle il CD con tutto il materiale e con l'occasione porto Artù per una visita di controllo e taglio delle unghie! Il piccolo non ama molto uscire di casa ma un controllo ogni tanto male non fa e ha le unghiette lunghette :lol: E poi mi fa piacere che la dottoressa lo riveda! ^_^

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

La visita è andata benissimo! Artù si è fatto tagliare le unghiette, i denti stanno benissimo, solo un pò di cerume nelle orecchie perchè non riesce a pulirle bene da solo (mi ha prescritto delle gocce da mettergli per 10 giorni per aiutare a scioglierlo)...

L'occhietto rivolto verso il basso ha la palpebra leggermente graffiata, perchè poggiando sempre quel lato della testa a terra potrebbe essersi ferito. La vista è buona, solo ha un pò di ritardo nel chiudere la pupilla alla luce e quindi potrebbe essere infastidito da sorgenti di luce improvvise.

La dottoressa mi ha detto che il Piccolo è in piena forma, anzi ha anche un pò di ciccetta in più :P Meglio così!! :D

Infine ha anche fatto la radiografia alle bolle timpaniche (quella che non mi hanno più dato i dottori della clinica nella quale era stato ricoverato) utile sia per la sua presentazione che per fare un controllo. Ovviamente il macchinario utilizzato è uno dei migliori ed emette radiazioni bassissime... Altrimenti non l'avrei fatta.

Alla dottoressa ho dato il CD con tutto il materiale e tutte le foto del Pupo :P

Insomma... Dopo un bel "check up" siamo tutti più tranquilli!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...