simmy2805 Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2010 Finalmente Maya è ritornata da me! Mi sono organizzata con una borsa tracolla per trasportare pappa fieno etc etc dato che ancora cammino con le stampelle ma almeno da ieri sera è qui con me. Proprio ieri il mio ragazzo è ripartito per lavoro perciò per compensare il vuoto lasciato ho chiesto di riportare Mayetta a casa. Devo dire si sta ambientando velocemente, già oggi ha azzardato qualche fischietto e versetto e mangia tranquilla falle mani. Sono contenta! La mancanza di Buddyno è piu forte ora, dato che ero abituata a vederlo insieme ma sono sicura che le cure per lei mi aiuteranno a voltare pagina. E diventata piu cicciotta da quando è stata da mia suocera, ma è sempre la solita mangiona, dormigliona e pigrona! Si fa coccolare senza troppi problemi, credo che in qualche giorno riuscirò a riconquistarla in fondo è sempre stata coccolata anche li! Presto metterò qualche fotina nuova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2010 oh che bello simmy!!!!!sisi fotineeeee Vedrai che maya ti darà un aiuto pazzesco, ne sono convinta!!!!!vi farete del bene a vicenda, questo é amare ed essere amati!! forza simmy!!!!ti penso spesso e spero che pian piano la tristezza si allontani almeno in parte!!! mi raccomando appena puoi parlaci di mayetta che ci manca esattamente come ci manchi tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2010 Grazie Fra! Come sempre sei molto carina! Farò un pò di Cavy-terapia! Ahahaha Esattamente due minuti fa ho sudato sette camice per tagliarle le unghiette: due delle zampette anteriori tendono ad arricciarsi ed erano quasi arrivate al "polpastrello".. Dovrò farci un'altra passata fra un paio di giorni per accorciarle ancora un pochino. Per fortuna con il peperone si risolvono molti problemi! Infatti non è rimasta molto turbata lei magiava in grembo a mia sorella ed io agivo! Sono contenta perché sta iniziando a chiacchierare e farmi i versetti per chiedere il cibo. Prima l'ho presa in braccio per coccolarla un pochino a parte un po di paura iniziale poi sembrava gradisse le coccole e socchiudeva gli occhietti... Non l' ho tenuta tanto, non voglio spaventarla.., insomma devo riniziare un po tutto da capo con ilvantaggio che sono piu esperta e meno ansiosa io e piu abituata alle persone lei. Sono contenta di averla di nuovo con me, spero di riuscire a riconquistarla presto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2010 Non preoccuparti che la riconquisterai presto .... Lo sai come no???!!!! Un bocconcino qui uno li e vedrai che la paura scompare! Sono felicissima che hai di nuovo Maya accanto a te, so che adesso sara' più dura perché e' inevitabile non pensare a Buddy, ma sono stra convinta che lei ti farà tornare il sorriso! Un bacione grosso a entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 Bentornata Simmy e bentornata Maya!!!! ci mancavate entrambe ed è bello sapere che siete tornate! la conquisterai velocemente anche perchè sei la sua mamma!!!!! Fotineeeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 ciao simmy, che contenta di leggere questo post!! un augurio ad entrambe e tienici aggiornate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 Grazie a tutte!! Si si, siamo tornate!! Sicuramente vi terrò aggiornate! Stamattina colazione di radicchio, era tutta contenta! Oggi si affacciava alla sponda della gabbia aperta( si apre tutto un lato) e aspettava la pappa. Abbiamo fatto naso-naso e non è fuggita: ovvio avevo il radicchio in mano! I versetti che da sono ancora timidini ma fra qualche giorno inizierà di nuovo i concerti anche se c'è da dire era Buddyno tra i due il tenore! Non so sono contenta pure delle stupidaggini, come se l'avessi appena presa... È una sensazione strana ma bella! Chissà che non riesca a scoprire altri lati di lei che finora non ho conosciuto. È come un ripartire anche se non da zero, diciamo da tre! Mi fa piacere che sia comunque tranquilla, esca dalla casetta e inizi coi mugolii... Che bellina! mi sono innamorata di nuovo!! ahahahahah A piu tardi per ulteriori aggiornamenti! Ah dimenticavo: grazie a tutte per il bentornato e l'affetto dimostrato ancora una volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 aaaaaa che bellooooo!! eh si te ne sei ri-innamorata!!!! sono felicisssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima!!!!! dalle un bacione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 ehi simmiiiiiii ma che bellezza sono contenta di leggere che almeno tu e maya vi siete riavvicinate, e che le cose vanno proprio alla grande!!!! un bacione enorme a tutte e due! mi fa tanto piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2010 piccola Mayetta, sei un amore! Hai visto Simmy quant'è stato facile? quando puoi mandaci una fotina della piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2010 amore delle zie mayetta!!!!! immagino che ssensazione bellissima, piangere di gioia é stranissimo ma bellissimo. ben tornate!!!! appena hai la possibilità ....fotineeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2010 E' bello leggere queste cose....io credo che questi animali siano speciali proprio perchè ci stupiscono così, nella loro semplicità.....sono unici davvero!!! Perderli è una sofferenza grande ma quel poco tempo che ci offrono vale davvero viverlo a pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2010 Si è stata una bella sorpresa! MI fa molto piacere che stiamo recuperando velocemente... Oggi l'ho fatta uscire un pochino (ora le uscite sono diradate dato che vive c'è anche il cane di mia sorella con l'animo da cacciatore!) perciò ho colto la balla al balzo mentre lui era fuori a far pipi... ha passeggiato un pochino ed è stata bravissima perchè ha fatto per tre volte la pipi nel trasportino (lo uso come ascensore per trasportarla dalla gabbia a terra!) stava spesso vicino ai miei piedi e chiedeva radicchio in continuazione bellinaa!! Appena posso vi metto qualche fotina nuova.. un bacione a tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2010 Simmy sono davvero felice di leggere queste notizie così positive! Sono sicura che recupererete in fretta e che il vostro legame sarà ancora più speciale e forte di prima! Tante coccole alla piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2010 Grazie! Spero tanto che lei si trovi bene nonostante tutto. A vederla obiettivamente sembra più tranquilla sola che in compagnia. E' socievole con le persone, più affettuosa..boh! forse aveva bisogno di una compagnia femminile oppure Buddyno le stava sulle scatole, in ogni caso non me la sento di rischiare prendendo un'altra cucciolina anche se la tentazione è forte..però in questi casi bisogna essere razionali. Se non dovessero andare d'accordo mi troverei in un bel guaio...come pure se dovessi prendere inaspettatamente una cavietta già gravida: lasciare i piccoli sarebbe una tragedia e tenerli impossibile! Be in fin dei conti a Mayetta non torna poi male: lei è asociale e io ho molto tempo per coccolarla e viziarla! Avevo promesso di mettere alcune foto: l'intenzione c'è stata, ma tarda troppo a caricarmele e non capisco perchè..riproverò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2010 Ecco le foto... Spero che si vedano bene e che non siano giganti perché le ho caricate dal telefono (mi scuso in anticipo per eventuali danni !! Ahahah) http://img811.imageshack.us/i/imageln.jpg/ http://img26.imageshack.us/i/imageaub.jpg/ http://img403.imageshack.us/i/imageon.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2010 Ma è bellissima! Che nasone rosa che ha! Da morsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2010 Simmy! Maya è davvero dolcissima!! Ha ragione Berna, ha un nasino rosa tenerissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2010 Eh si il nasone c'è!! Riferisco i complimenti! Ora dorme sul tetto della casetta! Bellina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2010 amoreeeeeeeeeeee mayuzza mia!!! che bella!! grazie per le foto!!!le ho apprezzate moltisssimo!!me la ricordavo più grande, ma sarà che ormai ho come metro i miei e il mio nipote ichi....hihihhihihi é in ottima forma, bellissima!! grazie simmy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2010 Grazie riferisco i complimenti da parte della zia Fra! Ieri le ho fatto un soppalco nella gabbia in modo che il fondo della vasca sia tutto libero per lei per muoversi: così abbiamo zona giorno e zona notte! Ovviamente ha apprezzato! Era tutta felice ieri sera, non faceva che salire e scendere e fare saltini... Ora le faccio le tendine antistress (stress da fedro il cane di mia sorella!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2010 Vogliamo le foto della nuova sistemazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2010 eh si mo fotozzzz ;D hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2010 Si appena posso carico! purtroppo il progetto tendina è saltato...e vabbe coprirò parte della gabbia almeno può dormire tranquilla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora