Minnie98 Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2010 Prorpio oggi abbiamo deciso di adottare la figlia della mia gatta, Minnie. La nuova arrivata si chiama Alba e ha 10 mesi. E' impressionante come si sia già ambientata, va dappertutto e si struscia contro tutti. A ripensarci, anche Minnie aveva fatto la sua esplorazione e si era seduta sulla sedia della sala. Purtroppo tra le due non scorre buon sangue... Minnie le soffia e ringhia, non l'ho mai vista così... Alba cerca di fare amicizia e giocare, ma purtoppo non vanno ancora daccordo... Per ora sono le prime ore di convivenza, spero che col tempo le cose migliorino... Alba è molto curiosa e mette il naso dappertutto ma si sente più libera quando Minnie è nella sua cesta. Alba come ho detto cerca di fare amicizia e miagola cercandola, forse essendo anche più piccola è più vivace. Infatti salta già dappertutto ed è molto "sfacciata". Si struscia su tutti e da tempo continua a miagolare: i bisogni sono puliti, l'acqua c'è, il cibo glielo messo, e ho proprio l'impressione che voglia fare amicizia con Minnie.Ovvio, lei ora mai si sente la padrona di casa, anche se solo da sei mesi, ma avevamo già stabilito un rapporto molto forte. Spero che riuscirannoa giocare insieme o comunque a non soffiarsi appena si vedono. Beh, per adesso sono passate solo qualche orette, vi farò sapere il prima possibile ciò che succede tra le due. E al più presto metterò anche delle foto di Alba. E' quasi uguale alla mamma, bainca con le macchie grigie scure un po' più chiare della più grandicella, solo il musetto è diverso, perchèp lei è un incrocio di certosino ma resta comunque un europeo. A presto spero prorpio che le cose migliorino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2010 Sono felice per te, ma ho paura che i gatti si facciano male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 12, 2010 Sono felice per te, ma ho paura che i gatti si facciano male No, tranquilla, per ora si limitano a soffiarsi, e oggi hanno anche "giocato", un po' si rincorrevano, ma non penso che arriveranno al punto di azzuffarsi. Pensa che dormono nella stessa stanza, ormai si stanno abituando, e oggi hanno fatto una cosa che mi ha lasciata a bocca aperta: entrambe si sono annusate il naso, senza accenni di soffio o lotta, erano tranquille, certo, un po' in allerta, ma comunque sono ottimi risultati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2010 Meglio così =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2010 Ecco alcune foto di Alba:lol: : Che bel pancino, da tuffarcisi dentro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2010 Che bella Tiene volentieri il collare col campanellino? Ad alcuni mici, come ad esempio alla mia Deisy, le dà fastidio e le rovina il pelo del collo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2010 Grazie^_^ . Il collarino che le abbiamo messo adesso è elastico, quindi glielo lasciamo un po' largo, e perciò non le da molto fastidio; a volte, però, glielo tolgo in modo da farle prendere aria al collo e a sistemarle un po' il pelo, ma tutto sommato non da grandi problemi^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2010 Che carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2010 E' tenerissima... e poi con quel collarino verde è proprio alla moda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2011 Grazie a tutte Alba è proprio una brava micetta, oltre ad essersi inserita subito a casa nostra, per il momento mi ha fatto un solo "agguato" per gioco, uscendo da sotto il letto Inoltre cerca sempre compagnia ed è una coccolona come non ne ho mai viste! Basta dire che persino quando sono in bagno mi sale sulle gambe :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 1, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2011 Che dolce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 tenera la albetta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 ^_^ E' un amore e naturalmente anche la sua mamma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2011 Con oggi sono due mesi che Alba vive con noi e devo dire che è come se fosse vissuta con me da sempre! Mi ha decisamente meravigliata la velocità con la quale si è ambientata e anche lei come la sua mamma mi sta regalando tanti momenti di gioia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 9, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2011 Benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 non vedo l'ora di provare le tue stesse emozioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Febbraio 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2011 Ciao a tutti Ecco qui alcune nuove foto fatte l'altro giorno, spero vi piacciano : Mio collegamento Mio collegamento Metto qui anche alcune foto di Minnie, la sua tenera mamma : Mio collegamento Mio collegamento Le piccole vi fanno un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2011 Che meraviglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Febbraio 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2011 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2011 che bellezze!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora