sposinamila Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 oggi pensavo al natale e all'anno nuovo come spesso mi capita di fare in questo periodo dell'anno. poi oggi ricevo una mail dall'AAE chiedendomi delle foto perchè vogliono creare un video sulle cavie da adottare e adottabili ( ho adottato da loro la mia Lillyna). e così mi è venuta un'idea! e se creassimo un calendario della sezione cavie? con le foto dei nostri pelosi? presenti e passati!!!! cosi nell'anno nuovo ci ricorderemo anche di loro.... e poi ormai voi siete un pezzo della mia famiglia e mi piacerebbe avere un pezzo di ognuna di voi a casa..... che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 Voto a favore di sposina! carina l'idea del calendario! Si potrebbe eleggere la foto del mese votando tra i partecipanti alla candidatura o scegliere direttamente le foto proposte.. Calendario sexy cavie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 beh sposina l'idea mi piace!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 chi è bravo con il computer potrebbe far un collage di foto per ogni mese.... creare un file in modo che ognuno di noi possa portare il file da un fotografo o stamparlo direttamente a casa propria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 se volete vi preparo io il layout da stampare, o anche da usare come sfondo del desktop mensile... però lo faccio solo se estendiamo la cosa a tutti i pelosi squamosi e puzzosi del forum PRPRRRRRRRRRRRR... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 Siiiiiiiiiiiiiii! Concordo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 d'acuuerdddoooooooo!:bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2010 che bella ideaaaaa mi piace un sacco! brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2010 Bene, allora metto al vaglio degli altri moderatori la nostra proposta e poi vi dirò come fare per le foto e il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2010 Bravissima Buba!!!!! credevo che l'idea non sarebbe piaciuta e invece!!!! si uniscono anche le altre sezioni!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2010 ormai ci conosciamo tutte e conosciamo tutti i piccoli topini, siamo tutte ZIE qui dentro e ci siamo affezionate fortemente a tutti e tutte...almeno per me è cosi e sono sicura che anche per voi è la stessa cosa:bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2010 condivido il sentimento anche se sono con voi da poco ( da giugno) ed è proprio guidata/spinta da questo sentimento che mi è venuta l'idea.. Volevo avere un calendario sugli animali e ho pensato perchè non avere quello dei miei nipotini????? e vorrei che fosse anche un segno d'amore da parte di tutte noi verso creature speciali come sono ad esempio Buddyno e la Patty..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2010 ci stiamo organizzando per fare 2 calendari, dateci solo il tempo di capire come raccogliere lei mmagini e come gestire il progetto... nel frattempo se non indovinate le bestiole di "indovina chi" vi faccio un calendario con un ciucchino in prima pagina PRPRPRRRRRRRRRRR... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2010 Qualunque cosa abbiate bisogno io posso collaborare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2010 che bella idea!!!ma ci saranno anche i nomi del fotomodello??? io ci ho provato ad indovinare...ma non ne ho idea......é difficile! hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2010 questo è difficilissimo....Bella l'idea dei nomi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora