Vai al contenuto

Calendario

sposinamila

Recommended Posts

oggi pensavo al natale e all'anno nuovo come spesso mi capita di fare in questo periodo dell'anno. poi oggi ricevo una mail dall'AAE chiedendomi delle foto perchè vogliono creare un video sulle cavie da adottare e adottabili ( ho adottato da loro la mia Lillyna). e così mi è venuta un'idea! e se creassimo un calendario della sezione cavie? con le foto dei nostri pelosi? presenti e passati!!!! cosi nell'anno nuovo ci ricorderemo anche di loro.... e poi ormai voi siete un pezzo della mia famiglia e mi piacerebbe avere un pezzo di ognuna di voi a casa.....

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido il sentimento anche se sono con voi da poco ( da giugno) ed è proprio guidata/spinta da questo sentimento che mi è venuta l'idea.. Volevo avere un calendario sugli animali e ho pensato perchè non avere quello dei miei nipotini????? e vorrei che fosse anche un segno d'amore da parte di tutte noi verso creature speciali come sono ad esempio Buddyno e la Patty.....bigemo_harabe_net-146.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stiamo organizzando per fare 2 calendari, dateci solo il tempo di capire come raccogliere lei mmagini e come gestire il progetto...

nel frattempo se non indovinate le bestiole di "indovina chi" vi faccio un calendario con un ciucchino in prima pagina PRPRPRRRRRRRRRRR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...