Minnie98 Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2010 Ciao a tutti! Di solito il 99% dei gatti ha paura dell'acqua, come la mia micia Minnie... Ma Alba è un caso su cento! L'adora!! Appena sente il rubinetto aprirsi corre nella vasca o sul lavandino!! E non è tutto! Ci gioca con la zampina e si bagna il musetto! Non c'è modo di distoglierla: nè col cibo nè con i giochi. Si struscia, fa le fusa, si sdraia... E' una cosa che non ho mai visto fare da nessun gatto!! E voi, che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2010 Sì alcuni gatti adorano proprio l'acqua e ci giocano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Novembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2010 Che carina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 Già, dovreste vedere come corre appena sente il rumore dell'acqua! Troppo divertente, piccolina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2010 Qui da me adesso sta nevicando e la mia micia Alba sembra attratta anche da questo:lol: . Ogni tanto si mette su due zampe e incomincia a guardare fuori, rimane così per un po' e sembra proprio una bimba curiosa^_^ . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2010 Anche la mia quando vede la neve è attratta dai fiocchi che cadono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2011 Le mie gatte sono attratte anche dal suono del flauto Soprattutto Alba Appena qualcuno inizia a suonarlo, corre a vedere e si struscia per terra Poi cerca di capire da dove arriva il suono e mette il muso attaccato al flauto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 15, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2011 In genere ho constato per esperienza che i mici amano i suoni dolci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora