rossella65 Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2010 sono sparita dal forum improvvisamente ma lo scorso mercoledi la mia mamma ha avuto un ictus e da quel momento la mia vita è stata totalmente stravolta- Per ora la prognosi è riservata anche se ci sono spiragli di luce. Rod sta bene anche se ultimamente poverino rimane più ore da solo. Spero che questo momento passi e che rimanga solo un brutto e lontano ricordo Cercherò di farvi avere mie notizie e di rod appena sarà possibile- Nel frattempo vi abbraccio tutte una ad una Con affetto Rossella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2010 Ti sono vicina, tanti auguri alla tua mamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2010 Ross mi dispiace tanto..spero tanto che tutto si risolva per il meglio. Non sai quanto ti capisco e ti sono vicina. Un abbraccio forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2010 Rossellina... ti siamo tanto vicine tutte! Un grande grandissimo abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2010 Tesoro, ho letto solo ora! so quanto la situazione sia dolorosa e pesante, non posso far altro che starti vicina e augurare alla tua mamma una pronta guarigione! aspettiamo tue notizie!!! Ti voglio bene!!!! bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2010 Rox spero con tutto il cuore che tua mamma stia meglio.....ti mando un abbraccio grande con tanto affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2010 Grazie ragazze oggi riesco a rispondervi perchè son rimasta a casa nel pomeriggio dato che da mercoledi non ho praticamente mai lasciato l'ospedale. Vi sento vicine e questo mi dà conforto. Vi abbraccio tutte forte forte forte Sapete... anche Rod sente la mancanza di mamma perchè se lo prendeva sempre in braccio e lo coccolava tanto. Lui ora mi sembra mogio mogio.Mamma da quando si è svegliata non fa che chiedere del piccolo cui tanto vuole bene.... a suo modo e magari anche a gesti. PS: per sposinamila.... anche io ti voglio tanto bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2010 Tesora spero davvero tanto che tu senta il mio abbraccio perchè credimi che ti ho nel cuore davvero Vorrei davvero di cuore esserti ancora più vicina!!! Spero che tua mamma torni a casa presto e che stia bene ....ci spero davvero tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2010 Forza su....a te, a rod, e soprattutto alla mamma! un abbraccio grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2010 ti penso e ti mando un forte abbraccio. Tanta forza a te e alla tua mamma!!!averti vicino per lei é il dono più grande al mondo. un abbraccio francesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2010 ciao rox, leggo solo ora il messaggio. Mi dispiace e mi unisco alle altre nell'augurare a te e a tua madre che tutto si risolva al più presto... spero che tua madre torni a casa e che stia bene..anche perchè dovrà ancora coccolare e coccolare e coccolare roddino!!!!:-) Auguri di cuore:bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2010 ciao tesoro! come sta la tua mamma! vorrei davvero poter far qualcosa.... una bacio enorme a te e al piccolo e un pensiero alla tua mamma..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2010 Ciao Ross è un po che non ci dai notizie... Spero vada tutto bene e che la tua mamma sti meglio. Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2010 mi spiace tanto Rossillina... immagino il dolore che provi.... facci sapere, bacio, Lalla, Kirikù e Karabà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2010 carissime le cose stanno andando meglio anche se la strada da percorrere è lunga. Vi ringrazio per i vostri messaggi cosi pieni di affetto. Spero di poter tornare un pò più frequentemente sul forum- baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2010 Roxy sono contenta che le cose stiano andando meglio, .....io ti riabbraccio forte....te lo dico in continuazione lo so ma è quello che farei se tu fossi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2010 Grazie davvero di cuore Buba. Io sento il tuo affetto e sento i tuoi abbracci come se fossero tattili ed avvolgenti. In questo forum ho trovato persone splendide che sono magicamente unite non solo dall'amore per i rispettivi adorati pelosetti ma da un senso di bene profondo, raro da trovare su un sito internet. Ti abbraccio anche io più forte che posso. Una leccata anche da Rod per la sua zia Buba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 Ciao Tesoro, novità? tua mamma sta meglio? bacio a te e musatina al piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Dicembre 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 Ciao Tesoro, novità? tua mamma sta meglio? bacio a te e musatina al piccolo Purtroppo abbiamo avuto un altro problema e cosi si è dovuto ricorrere ad un ulteriore ricovero in ospedale per la mia mamma. Ora è risolto ma sono stati altri momenti di grande apprensione. E' per questo che non ho più postato molto. La settimana prossima dovrebbero ritrasferirla al centro riabilitazione per poter cosi riprendere la sua strada verso il recupero. SE non altro passerà il natale in quella bellissima struttura anzichè in un triste ospedale. Comunque vi terrò aggiornate. Un abraccio a tutte da me e da Roddy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 1, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2011 Ciao Rossellina, anche se non ci conosciamo ancora vorrei dirti che ti sono vicino in questo momento difficile, ho letto proprio ora in quanto mi sono appena registrato, un forte abbraccio!!! PS posso capire quello che provi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora