Vai al contenuto

Messaggio Da Rossella

rossella65

Recommended Posts

sono sparita dal forum improvvisamente ma lo scorso mercoledi la mia mamma ha avuto un ictus e da quel momento la mia vita è stata totalmente stravolta-

Per ora la prognosi è riservata anche se ci sono spiragli di luce.

Rod sta bene anche se ultimamente poverino rimane più ore da solo.

Spero che questo momento passi e che rimanga solo un brutto e lontano ricordo

Cercherò di farvi avere mie notizie e di rod appena sarà possibile- Nel frattempo vi abbraccio tutte una ad una

Con affetto

Rossella

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze

oggi riesco a rispondervi perchè son rimasta a casa nel pomeriggio dato che da mercoledi non ho praticamente mai lasciato l'ospedale.

Vi sento vicine e questo mi dà conforto.

Vi abbraccio tutte forte forte forte

Sapete... anche Rod sente la mancanza di mamma perchè se lo prendeva sempre in braccio e lo coccolava tanto. Lui ora mi sembra mogio mogio.Mamma da quando si è svegliata non fa che chiedere del piccolo cui tanto vuole bene.... a suo modo e magari anche a gesti.

PS: per sposinamila.... anche io ti voglio tanto bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rox, leggo solo ora il messaggio.

Mi dispiace e mi unisco alle altre nell'augurare a te e a tua madre che tutto si risolva al più presto...

spero che tua madre torni a casa e che stia bene..anche perchè dovrà ancora coccolare e coccolare e coccolare roddino!!!!:-)

Auguri di cuore:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero di cuore Buba. Io sento il tuo affetto e sento i tuoi abbracci come se fossero tattili ed avvolgenti.

In questo forum ho trovato persone splendide che sono magicamente unite non solo dall'amore per i rispettivi adorati pelosetti ma da un senso di bene profondo, raro da trovare su un sito internet.

Ti abbraccio anche io più forte che posso.

Una leccata anche da Rod per la sua zia Buba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tesoro, novità? tua mamma sta meglio? bacio a te e musatina al piccolo

Purtroppo abbiamo avuto un altro problema e cosi si è dovuto ricorrere ad un ulteriore ricovero in ospedale per la mia mamma.

Ora è risolto ma sono stati altri momenti di grande apprensione.

E' per questo che non ho più postato molto.

La settimana prossima dovrebbero ritrasferirla al centro riabilitazione per poter cosi riprendere la sua strada verso il recupero.

SE non altro passerà il natale in quella bellissima struttura anzichè in un triste ospedale.

Comunque vi terrò aggiornate.

Un abraccio a tutte da me e da Roddy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...