anto2904 Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2010 Ciao ragazzi tempo fa ho acquistato un labrador da un privato senza pedigree ora scheila ha quasi 6 mesi e ha tutte le caratteristiche di un vero labrador solo che sia il veterinario che altre persone mi hanno detto che per avere quasi 6 mesi è piuttosto bassino per essere un labrador ora vi posto alcune sue foto e spero che mi possiate aiutare a capire se scheila è un vero labrador oppure non lo è , naturalmente mi interessa saperlo soltanto per curiosità e per sapere se quello che me lo ha venduto mi ha preso in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2010 a parte che ne l'attaccatura delle orecchie ne il rapporto peso altezza sono tipici di un labrador, ma esistono 2 linee di sangue diverse per questa specie, una inglese più tozza e una americana più slanciata. potrebbe comunque essere un soggetto nato da 2 labrador che si portavano dietro qualche strano genere recessivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2010 Quoto mayam. Per quanto quanto riguarda l'altezza può variare un pochino da soggetto a soggeto, Le femmine poi sono più basse rispetto ai maschi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2904 Inviato Novembre 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 17, 2010 avendo ormai quasi 6 mesi quanto ancora può crescer orientativamente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2010 Tieni presente che il Labrador cresce fino all'anno, anno e mezzo. L'altezza al garrese della femmina in genere va dai 54 ai 56 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2010 Attenta a una cosa: I labrador tendono ad essere obesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2010 Secondo me è un labrador. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora