tetraidro Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2010 Salve a tutti,premetto che sono assolutamente profano in materia di riproduzione canina e pertanto chiedo ausilio..Ho da poco fatto accoppiare la mia femmina di pincher nano con un maschietto della medesima razza e le sono nati 3 cuccioli..Volevo sapere se esiste una regola non scritta,di cordialità e riconoscenza, nei confronti del padrone del pincher maschio che ha fecondato la mia piccola,in termini di scelta di un cucciolo da dargli...Se mi sono espresso poco chiaramente chiedo venia ma davvero non è il mio campo. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2010 Il propretario del cane ha il diritto della scelta del primo cucciolo oppure può chiedere l'ammontare del prezzo del medesimo. Tutto questo và messo per iscritto prima, onde evitare inutili discussioni. Il cane và ceduto al nuovo propretario quando il piccolo ha compiuto due mesi con primo vaccino, sverminazione e microcip, con passaggio di proprietà da richiedere nel comune di residenza. Per richiedere il pedigree dei cuccioli, bisogna avere i dati di entrambi i genitori e comunicarli all'Enci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora