Tsunami-Shop Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2010 Salve a tutti !! La mia passione per l'acquariofilia e i ripetuti viaggi in indonesia mi hanno portato ad aprire un Negozio Online di vendita coralli marini. Non sono qui certo per farmi pubblicità che non ne ho bisogno,ma voglio solo condividere queste mie conoscenze e la mia passione con gli altri utenti di questo forum.. gli animali che abitano i mari sono stupendi e affascinanti.. un vero e proprio altro mondo !! Ciao a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2010 Ciao e benvenuto. Sono daccordo con te i pesci marini sono una cosa favolosa. Io sono un subacqueo, e quando faccio immersione, non c'è cosa più bella di vivvere con loro per qualche istante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2010 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2010 Benvenutissimo... giusto giusto mi manca un acquario marino ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora