Ospite Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Non posso mettere una stuffa, mi costerebbe troppo! Resta il fatto che certa gente alleva all'aperto i Gould e sforna pulli a volontà! Credo sia un animale complesso, ma non posso metterlo dentro casa, troppo caos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Stufa, scusate! Forse con 2 f perchè sono un pò stuffo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Non posso mettere una stuffa, mi costerebbe troppo! Resta il fatto che certa gente alleva all'aperto i Gould e sforna pulli a volontà! Credo sia un animale complesso, ma non posso metterlo dentro casa, troppo caos! Fai solo attenzione a cosa dicono gli allevatori. Tutti dicono che fanno tantissimi pulli e che non hanno problemi. Questo perchè così fanno capire che i loro soggetti sono ottimi riproduttori e la gente li acquista più volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Infatti, si dicono tante cose, ma credo che ognuno di noi per allevare si dovrebbe documentare molto e cercare si far stare nel migliore dei modi i nostri animali!! Probabilmente chi alleva all'aperto è sicuramente un allevatore molto esperto, il mio consiglio è comunque di iniziare lì dove hai posto, prendendo le dovute precauzioni per far si che la coppia deponga e concluda con successo la crescita dei pulli!! Io credo che bisogna farsi prima un bel po' di esperienza così, poi quando si ha una buona conoscenza della razza e delle loro abitudini si può passare ad un livello più esigente e magari allevare anche all'aperto!! PS ricordiamoci che questo non è l'habitat naturale del Diamante di Gould e quindi per allevarlo all'aperto ci vuole molta esperienza e conoscenza della razza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2011 Sono daccordo con Cochise. C'è da fare un'altra considerazione. Quando io dovevo prendere i primi inseparabili chiedevi agli allevatori, se gli inseparabili potevano vivere anche fuori dall'abitazione. In poche parole al freddo, coperti solo dal vento e dalla pioggia. Molti allevatori mi dicevano di no. Ora posso dirti che non'è così. Dipende se gli inseparabili che ti vende l'allevatore sono abituati a vivere all'esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2011 Sono pienamente daccordo con te Malinois!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora