Lady_Arya Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2010 oggi mi é capitata una cosa strana...che mi ha fatto riflettere. Il mio dante in questi giorni non ha ricevuto molte attenzioni, diciamo che l'ho un po' trascurato poverino. così oggi sono entrata nella loro stanza e lui non ha smesso di seguirmi un attimo. era sempre tra i piedi!!!pure mentre gli cambiavo la lettiera del WC. poverino, mi faceva pena e così gli ho fatto tante coccole. I vostri conigli come fanno a farvi capire che vogliono le coccole?Dante mi da le musatine e corre intorno alla mia sedia. arwen invece non ama essere toccata lei si piazza vicino a me e a dante e sta li a pulirsi vicino a noi, ma se allungo la mano si sposta arrabbiata hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2010 E' proprio vero che ogni coniglietto ha il suo carattere, Dante e Arwen ne sono la piena dimostrazione! Artù quando vuole qualcosa (coccole o cibo) si protende verso di noi, appena ci avviciniamo o ci muoviamo si alza su due zampe, allunga il muso e ci corre incontro... Se invece sto li vicino a lui e vuole le coccole abbassa la testolina per farsi accarezzare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 E' proprio vero che ogni coniglietto ha il suo carattere, Dante e Arwen ne sono la piena dimostrazione! Artù quando vuole qualcosa (coccole o cibo) si protende verso di noi, appena ci avviciniamo o ci muoviamo si alza su due zampe, allunga il muso e ci corre incontro... Se invece sto li vicino a lui e vuole le coccole abbassa la testolina per farsi accarezzare! Anche la mia fa le stesse identiche cose che fa artù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 amori!!!sono troppo teneri!!!ï conigli sono davvero speciali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 Si, sono davvero speciali! Artù è stata una scoperta meravigliosa, prima di iniziare la mia esperienza con lui non immaginavo che questi animali potessero dare così tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
win1985 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 nn avrei mai creduto che tenere un coniglio potesse essere una delle esperienze piu belle che mi siano mai capitate... io ne ho due.. si chiamano Tappo e Gray... Tappo è un testa di leone... Gray è una siamese! vivono liberi per casa e Tappo ha veramente un caratteraccio... pretende le cose... e sposta ogni cosa che possa intralciare il suo percorso... tira anche i nostri pantaloni se siamo in direzione della linea da lui prefissata... e lui per chiedere cibo viene da te... e ti guarda... sbadiglia e se tu ancora nn capisci... ti invita a seguirlo facendo due passi sempre avanti a te... Gray invece vive in funzione della cucina.. la sua stanza preferita è sempre vigile e appena vede che qualcuno va in cucina subito lei corre... si mette vicino ai tuoi piedi e alzandosi su due zampette inizia a grattare... gratta velocemente e poi di colpo si ferma e guarda verso l'alto.., se nn ha ancora ricevuto nulla ripete l'operazione è geniale la cucciolotta mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 Che amori di conigli!! Siamo curiosi di conoscerli Un benvenuto a Gray e Tappo (il secondo Tappo del forum )!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 benvenuta e un benvenuto ai tuoi niglietti!!!sono curiosa di vederli!!! hihih da quel che ci racconti hanno un bel caratterino entrambi!!!della serie che alla fine ci schiavizzano sempre e la vincono sempre loro! Oggi sono andata al negozio di animali e ho comprato ai miei 2 mostri coniglieschi delle croccettine di roba schifossissima tipo yogurt. devono essere terribili e non salutari ma loro ci vanno letteralmente pazzi!allora gliene do 2 ogni tanto, quando fanno i bravi. Tornata a casa mi sono seduta per terra con la scatola in mano e loro subito sono corsi come pazzi e mi salivano sulle gambe fino a che sono riuscita ad aprire il pacco, cosa non facile con le loro bocche che si immischiavano nell'operazione! é proprio bello vederli gioire di un piccolo dono, li adoro!!hihih poi però come ricompensa dante si é beccato una strappata di un ciuffo semistaccato vicino alla coda hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
win1985 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 tappo e gray quando fanno i bravi ricevono come premio della frutta... un pezzetto a testa... ma ovviamente ti comprano ogni giorno e quindi ogni giorno ricevono un pezzettino... loro nn mangiano mai mangime... non ne abbiamo proprio a casa... solo verdure e fieno a volontà. appena imparerò a mettere le foto ve li farò conoscere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 fai bene a non dargli i semi!sono una schifezza!!ma ogni tanto io adoro dargli una schifezza di numero e vederli accorrere ;D hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
win1985 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 ma tanto i due corrono appena ci vedono andar in cucina... una curiosità... ma se voi siete in una stanza e il vostro coniglio è da tutt'altra parte, se lo chiamate per nome lui viene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 dipende, nella loro stanza si, ma se sono in giro per la casa no hihihi sono troppo impegnati alla perlustrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
win1985 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 i miei possono essere in qualunque posto della casa... basta chiamarli e arrivano tutti e due in coppia... sono uno spettacolo! loro nn hanno una stanza... girano liberi x tutta la casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 Mi raccomando Francy, occhio alle schifezze! Win fai bene a dargli della frutta come premio e a non dargli il mangime! Sei una "mamma" modello Artù fa un pò come gli pare: quando lo chiamo viene subito se gli conviene per qualche motivo, sennò si fa attendere un pochino... Ma alla fine vedo sempre spuntare la sua testolina Lui è sempre libero nella mia stanza (tranne la notte) mentre in giro per casa ci va sotto la mia sorveglianza perchè potrebbe infilarsi in qualche angoletto poco sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
win1985 Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 invece Tappo e Gray sn completamente liberi e quasi quasi siamo noi che dobbiamo adattarci a loro... infatti adorano stare in camera mia e fin qui nessun problema,.. ma c'è tappo che pretende che la porta che da sul balcone sia perennemente aperta perchè a lui piace stare tra camera mia e il balcone è prepotente... la notte sono pure liberi e dormono in cucina o in corridoio... o se lascio camera mia aperta sotto il mio letto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 Sono davvero coniglietti fortunati! Io avevo deciso di far dormire Artù nella gabbietta la notte perchè era l'unico modo per fargli mangiare tutte le verdure... Quando lo tenevo libero non mangiava perchè era sempre a girellare o a dormicchiare in altri angoli. In più la mattina non mi lasciava mai dormire perchè mi veiniva a svegliare verso le 5 Da quando è stato colpito da E. Cuniculi invece è anche un modo per stare più tranquilla, perchè anche se ha riacquistato quasi completamente la sua autonomia a volte si muove un pò goffamente e ho paura che possa farsi male. ma c'è tappo che pretende che la porta che da sul balcone sia perennemente aperta perchè a lui piace stare tra camera mia e il balcone è prepotente... Anche Artù faceva così prima di stare male! In inverno voleva uscire in balcone così noi accostavamo la finestra, ma lui si avvicinava a rosicchiarla fin quando non la aprivamo, ma poi tornava a fare i suoi giretti fuori! Non voleva entrare, ma la voleva aperta per principio! Ora invece è raro che esca, anche se la finestra è aperta esce solo se usciamo anche noi, perchè ci segue, ma quasi mai di sua iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
win1985 Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 sn tutti uno spettacolo... fanno delle cose assurde!!!! credo che nn riuscirei a stare senza loro e quando sono costretta a lasciarli mi mancano tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 tranquilla erika, non credo che 2 pellet al giorno nuocciano ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 stasera dante mentre chattavo con voi continuava a venire ai miei piedi e a mordermi i pantaloni!!ma che voleva?pensavo solo attenzioni, ma non ne sono convinta....poi se lo accarezzavo a volte si metteva giù a farsi coccolare e a volte no.....non capisco se é arrabbiato oppure se cerca solo coccole....mah...vallo a capire, di solito non lo fa quasi mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 Win, devi farci conoscere i tuoi niglietti al più presto! In particolare sono curiosa di conoscere Tappo testa di leone, perché anche il mio è Tappo testa di leone! Tappo da quando vive libero per casa (e cioè da quando non ha più gli incisivi) sparisce per ore, di solito sotto il letto di mia figlia oppure si accoccola sul tappeto dei giochi in mezzo alle Barbie. E poi ogni tanto ci fa prendere i colpi perché ci salta addosso se siamo sul divano o sul letto. Ma guai ad allungare le mani: salta subito giù. Se invece non lo tocchiamo ci passeggia addosso a suo comodo e ci lecca la faccia e le mani! Insomma è lui che fa le coccole a noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 tranquilla erika, non credo che 2 pellet al giorno nuocciano ;D Certo che no Francy Qualche cilindretto di pellet scappa anche a me Povero Tappino nostro che non ha più gli incisivi... Non può nemmeno fare i dispetti rosicchiando i fili del telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 ecco 2 foto scattate ieri ;D vi salutano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 ma sono bellissimi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 Mamma mia che pupotti che sono Hanno una boccuccia dolcissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 per fargli sta foto ho dovuto corromperli tantissimo!!poi erano offesi hihihihi però il dispettuccio gliel ho fatto lo stesso hihihi ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora