stella98 Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2010 Ciao a tutti, sono sempre io, stella98. Apro questa nuova discussione perchè ho un piccolo problema: la mia cricetina Bonbon è rossa sul bordo dell'occhio. Non so che fare, ho pensato di portarla dal veterinario, e non penso sia a causa dell'igiene, perchè la gabbia gliela pulisco una volta a settimana, il cibo e l'acqua gliele cambio ogni giorno.. Vorrei sapere dei vostri consigli, perchè ho paura, anzi, sono disperata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2010 Oh, mi dispiace, povera BonBon!!! Spero che non sia niente di grave, stellina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2010 Ciao Stella, da quello che dici penserei ad un'irritazione... Ti consiglio sicuramente di sentire il veterinario, nel frattempo potresti fare alla tua piccola degli impacchi con la camomilla (occhio alla temperatura, mi raccomando!). Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Novembre 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 Grazie mille! Sono preoccupatissima =( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 Hai sentito il veterinario? Hai provato con qualche impacco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 ciao stella...che dice il vet?come sta l'occhietto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 Come va l'occhietto di BonBon, Francy?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Novembre 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2010 Scusate, ma nn ho avuto tempo, sabato sn stata malissimo. Dal veterinario lo porta mia sorella. Mio papà dice invece che magari le è venuto il raffreddore, in effetti, ci stavo pensando anch'io, perchè la mia cricetina fa dei strani versi, simili a piccoli starnuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2010 Non so cosa dire, a questo punto sentiamo cosa dice il veterinario. In ogni caso un arrossamento mi fa pensare ad un'infiammazione causata da un semplice colpo d'aria o da una congiuntivite. Facci sapere cosa dice il vet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Dicembre 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2010 Il rossore della mia piccolina è passato da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2010 Bene, ne sono felice Falle tante coccole da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2010 bene!!!sono contenta che si sia risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Dicembre 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2010 Sono contentissimaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Dicembre 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2010 Grazie a tutte! La mia piccolina sta benone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2010 Sono felice! Falle tante coccole anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Dicembre 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2010 Certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora