Vai al contenuto

Bolla Vede Trasparente

kassandra

Recommended Posts

La mia conoscenza dei pesci non si spinge così avanti, soprattutto perchè a me non è mai capitato un caso simile, ma se sei sicura di avere trovato il problema, dovresti andare in un negozio di acquariologia, e cercare il prodotto adatto per combattere la malattia. Se sei fortunata e il negoziante si intende veramente di pesci, potrà darti anche qualche consiglio giusto. In bocca al lupo e facci sapere come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama ARGULUS

ok ti faro sapere :( il problema che il negozio ce l'ho lontano nel mio paese non ce nulla devo spostarmi fuori penso lunedi andro ........

si ho trovato il problema e in una ricerca su internet c'era scritto di togliere questo parassita o per meglio dire crostaceo.......

detto pulce dei pesci che si attacca alle code e succhia il sangue dei pesci e gli inietta del veleno sintomi sono che i pesci sbattono di tanto in tanto come se si volessero liberare di qualcosa anche perche li crea prurito......

ora questo ARGULUS lo tolto con una pinza come ho letto in internet ........... speriamo bene

il problema e che sembra che si riproduce ogni 24 h

infatti lo ha trasmesso il nuovo pesce perche prima stavano tuttti bene

notte e baci grazie del tuo aiuto e stato comunque prezioso

ora il problema sono le code che si sono sfilacciate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualcosa nel frattempo, perchè per imparare non è mai troppo tardi, però penso che la cosa migliore sia affidarsi ad un esperto vero. Ti auguro di capitare in mani esperte, visto che ci hai messo così tanto amore, ti meriti di riuscire a curare i tuoi piccoli nella maniera giusta, visto che è possibile. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il pesciolino piu piccolo di tutti e morto ieri :(

ora i pesci gli ho divisi in qualcosa di piu grande sperando in bene o svuotato l'acquario ...

intanto ai pesci li metto il blu di metilene come disinfettante speriamo bene ma sono convinta che moriranno tutti :( mi sono accorta forse molto tardi ....

speriamo bene dai notte..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...