alessiaerika Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 Quando un anno fa il mio Piccino è tornato a casa dopo i 10 giorni di ricovero, abbiamo comprato una cuccia per farlo stare più comodo e, poichè non aveva una parte più bassa per permettergli di entrare, abbiamo cucito una porzione di bordo alla base, così da agevolargli l'ingresso. Artù aveva un equilibrio ancora troppo precario e preferiva sdraiarsi sul fondo della gabbia invece che entrare nel nuovo giaciglio... Così abbiamo conservato il nuovo acquisto. Qualche giorno fa, vedendolo accoccolato sul suo cuscino, ho ripensato alla cuccia e ho pensato di mettergliela li per terra... Il risultato è stato quello che vedete nelle foto http://img826.imageshack.us/i/dsc04547j.jpg/ http://img18.imageshack.us/i/dsc04549ba.jpg/ Entra dentro e si mette a leccare la stoffa, poi si pulisce e infine si mette a sonnecchiare beato E' proprio tenero questo piccolo grande Amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 Ma che amore, davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2010 Grazie Minnie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2010 Bellissimo! Sa proprio bene dentro lì! Un domanda: tiene sesso la testa in quel modo li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 Intendi la testa inclinata? Si, la tiene sempre così, ormai per lui quella è la posizione naturale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 bellissimo artù!!!!ci credo che gli piace la ciccia, é bella morbida ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 Ah.......grazie, era una curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 ops ho scritto ciccia, ma era cuccia ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 Sembra stare bello comodo il morbidoso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
win1985 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 è davvero stupendo oltre che identico alla mia piccola gray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 Grazie a tutti!! Si, è davvero morbida la cuccia, ogni tanto quando torno a casa lo trovo a sonnecchiare li dentro... E' davvero bello quando vedi che apprezzano qualcosa che sistemi per loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2010 Oh oh, questo topic mi era sfuggito! Tenerissimo Artù nella cuccia! Sembra gradirla molto! Mi sa che ne prendo una anche a Tappo un giorno o l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2010 Grazie Anna! Sono davvero comode queste cuccie e non costano nemmeno tanto... In realtà le vendono per gatti ma io l'ho adattata In inverno poi tengono calduccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora