Vai al contenuto

Aiuto Il Mio Cane Fa La Pip Sul Letto

flower power

Recommended Posts

CIAO A TUTTI .....HO UN DISPERATO BISOGNO DI AIUTO... :-(

IL MIO CANE (CARLINO)DI 1 ANNO E 4 MESI MI FA LA PIPI SUL LETTO E A VOLTE LA CACCA...CHE POSSO FARE PER FARLO SMETTERE OGGI AD ESEMPIO MI A FATTO LA PIPI 2 VOLTE SUL LETTO E STATO RIPRESO E TUTTO MA DOPO UN PO MI A RIFATTO LA PIPI...NN SO PIU K FARE MI CONSGLIANO DI DARLO VIA MA IO NON VOGLIO..L'UNICO MODO E TROVARE UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA QUANCUNO PUO AIUTARMI???!!!

GRAZIE

flowerpower

Link al commento
Condividi su altri siti

Per bacco, dare via il cane perchè ha un comportamento sbagliato, è un consiglio del cavolo.

Ha sempre fatto così, o è un comportamento che si presenta solo da poco? Poi come dice giustamente Marty, dovresti darci qualche informazione in più sulle sue abitudini. Scrivi pure anche un romanzo (corto) per spiegare tutto per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco tante cose ma ho avuto una esperienza simile,la mia cucciola ha imparato di fare la pipi sul tapettino ma faceva anche nel letto di mia figlia,questo problema abbiamo risolto metendo un tapettino anche in camera di mia figla accanto il letto,adesso se lo fa nella sua camera la fa sul tapettino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...