flower power Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2010 CIAO A TUTTI .....HO UN DISPERATO BISOGNO DI AIUTO... :-( IL MIO CANE (CARLINO)DI 1 ANNO E 4 MESI MI FA LA PIPI SUL LETTO E A VOLTE LA CACCA...CHE POSSO FARE PER FARLO SMETTERE OGGI AD ESEMPIO MI A FATTO LA PIPI 2 VOLTE SUL LETTO E STATO RIPRESO E TUTTO MA DOPO UN PO MI A RIFATTO LA PIPI...NN SO PIU K FARE MI CONSGLIANO DI DARLO VIA MA IO NON VOGLIO..L'UNICO MODO E TROVARE UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA QUANCUNO PUO AIUTARMI???!!! GRAZIE flowerpower Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2010 Ciao, benvenuto.Il cane che abitudini ha? Urini esclusivamente sul letto? Dacci più informazioni possibili in modo che possiamo consigliarti al meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2010 Per bacco, dare via il cane perchè ha un comportamento sbagliato, è un consiglio del cavolo. Ha sempre fatto così, o è un comportamento che si presenta solo da poco? Poi come dice giustamente Marty, dovresti darci qualche informazione in più sulle sue abitudini. Scrivi pure anche un romanzo (corto) per spiegare tutto per bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 Anch'io penso che bisogna capire l'origine del fatto. Daquando a questo tipo di attegiamento? Lo fà solo sul letto o anche da altre parti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dejzy Inviato Aprile 5, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2011 io non capisco tante cose ma ho avuto una esperienza simile,la mia cucciola ha imparato di fare la pipi sul tapettino ma faceva anche nel letto di mia figlia,questo problema abbiamo risolto metendo un tapettino anche in camera di mia figla accanto il letto,adesso se lo fa nella sua camera la fa sul tapettino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora