Blue Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 Dopo cena mia nonna ha portato fuori la spazzatura mentre li prendeva è scivolato fuori una ciottolina d alluminio dove c erano rimasugli. Appena il mio cane l ha vista l ha presa e portata in terrazzo e solo dopo essere tornate in casa ci siamo accorte che l aveva spezzettata tutta a giro. Sono preoccupata. è pericoloso se dovesse averlo ingoiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 Come sta il cane? Ha vomito, mangia? Defeca regolarmente? E' apatico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 Ciao, come sta il cagnolino? L'alluminio potrebbe essere pericoloso, tienilo sotto controllo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 Non credo l'abbia ingerito.Magari l'ha solo distrutto, comunque se vedi che il cane non sta bene portalo dal veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue Inviato Gennaio 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Scusate il mega ritardo cmq sta bene per fortuna l aveva solo spaccato mangiando solo le parti commestibili:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 4, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Per fortuna è andato tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora