sposinamila Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana caviesca...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 ciao mila, grazie e buon inizio anche a te..oggi giornata cruciale per me (oggi e domani)...consegno la lettera di adeguamento mansioni nell'ufficio / dimissioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 in bocca al lupo.... sono con te!!!! incrociamo le dita!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 yesssa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 Grazie Mila.....ci sta proprio bene il buongiorno Ely io sono diventata un torciglione......comunque vada ricordati che sarà un successo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 capperi ieri ho perso il buobgiorno, ma lo rinnovo oggi. é andato bene l'impegno??io oggi ero libera, alle 10 é suonata la sveglia, ma ero in coma ASSOLUTO!!!hihihi avrei pagato per poter dormire ancora....mannaggiaaaa i 4 moschettieri mi aspettavano, dovevano essere puliti e poi pure la spesa...uff che barba quando si é liberi bisogna fare mille cose hihihi buona giornata ragazzeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 ah cosa non darei per spapuzzarmi quei 4!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 ihihi ;D marmottino sta diventando terribile!scaccia gli altri quando gli do il pellet premio!!lo vuole solo lui!!!!che caratteraccio!!!!e tutti si fanno sottomettere da quel leone-marmotta!!! oggi l'ho sgridato!!!se era per lui gli altri 3 non prendevano nemmeno un pellet!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora