rossella65 Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 ragazze so che non è il forum dei pesci, ma io qui ho voi e siete le mie amiche nonchè amanti di tutti gli animali. E' proprio un brutto periodo: ieri sera dopo dodici anni e dico dodici anni il mio adorato Quincy mi ha lasciato. ERa un pesce "sbaciucchione" simpaticissimo ed affezionato a me in maniera incredibile- Da dodici anni tutte le mattine mi salutava con una bolla e si lasciava prendere, accarezzar, mi dava i bacini e adorava essere massaggiato col cotton fioc!! Quincy divideva l'enorme acquario con un pulitore che a dir la verità non èmai stato molto socievole ma andavan d'accordo anche se ognuno si faceva i cavoli suoi. Ieri sera è stata dura separarmi da lui. L'ho messo dentro una scatolina colorata e l'ho sepolto in un grande vaso di limoni. Volevo condividere con voi questa cosa.... perchè so che mi capite. Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 ciao rox, hai fatto bene a condividere il tuo stato d'animo, lo sai che noi ci siamo sempre. Mi dispiace per il piccolo ma penso che dodici anni siano un traguardo per un pesciolino e vuol dire che ha vissuto una vita dignitosa...un abbraccio all'amico, anzi..una bolla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 Altro che vita dignitosa....ha vissuto una vita da signor pesce!!! E' sempre dura salutare un amico, che sia un caviotto, un micio o un pesciolino....non c'è taglia ne specie per l'affetto. Rox .....tanti tanti tanti baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 ti voglio tanto bene Bubina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 ciao rox, hai fatto bene a condividere il tuo stato d'animo, lo sai che noi ci siamo sempre. Mi dispiace per il piccolo ma penso che dodici anni siano un traguardo per un pesciolino e vuol dire che ha vissuto una vita dignitosa...un abbraccio all'amico, anzi..una bolla!!! [/quote Grazie..... lo so che ci siete sempre ed è per questo che amo scrivere qui le piccole o grandi cose che mi accadono. Forse in settimana mi arriverà una coppia di sbaciucchioni cuccioli che ho deciso di chiamare Dixie e Pixie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 ammazza che pesciolino longevo! avrà di sicuro vissuto un ottima vita per essere arrivato a dodici anni...e sono sicura che sarà altrettanto con i prossimi pesciotti! un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 oh Rox.... mi dispiace moltissimo.... ma pensa che è stato un pesciolino iper fortunato ad aver incontrato te.... tu hai un tale amore per gli animali. amore ricambiato.... e offri loro una vita degna di re e regine... Ti voglio bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 ciao rossella, mi dispiace per il tuo pesciolino baciatore ;D sono splendidi!!! molti dicono che i pesci sono animali possi che non danno nulla, ma si sbagliano di grosso. Grazie per aver condiviso con noi questa brutta emozione. Fra un po' quando guarderai il limone, ti si formerà un sorriso bello e il cuore si riscalderà. un abbraccio franci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 Grazie ragazze.... siete sempre speciali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora