Buba Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 H o sempre avuto beverini a pallina, ma settimane fa ho deciso di cambiarli perchè il tipo che avevo, oltre ad essere vecchio, era molto difficile da pulire all'interno. Ho cercato tanto ma non ho trovato dei beverini che soddisfacessero le mie esigenze e quindi ho provato i beverini a spillo!!! Pensavo che fosse l'ennesima fregatura e invece con mia grande sorpresa ho notato che i topolotti l'adorano, molto più di quello a pallina. Voi con quali vi trovate meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2010 io con le cavie ho sempre utilizzato quelli a palla....con i criceti a spillo....per le cavie preferisco a palla, anche se non ho mia provato quelli a spillo, mi sembra che da quelli a palla sia una posizione più comoda, ma forse mi sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 In effetti vedo che per bere girano la testa Però a dire il vero mi sembra che gradiscano di più.......da quando li ho inseriti è tutto un ciucciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 allora la prossima volta che me ne si rompe uno proverò quello a spillo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 So che é una cosa sciocca ma da quando la Patty ha avuto quel problema adesso ho paura di tutto e il beccuccio di quello a pallina mi sembrava troppo grosso per poi non parlare che avevano comunque degli anni! Non so se poi alla fine e' migliore.... Vero che per bere girano la testa ma noto che sembra più facile come sistema..... Sono davvero curiosa delle vostre esperienze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 io quello a spillo non l'ho mai provato....però ho visto che mettendo un beverino nuovo (sempre a pallina) Rocco ha iniziato e bere, e prima non lo faceva praticamente mai! magari è anche questione di novità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 Quale intendete per beverino a pallina?? Tutti i beverini hannno le 2 palline all'interno....al momento uso un beverino nuovo,che non avevo mai visto,praticamente ha il beccuccio dove bevono rivolto verso il basso e presumo sia quello che voi chiamate a spillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 si kim é quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2010 Di sicuro il fattore "novità" fa tanto.....mamma mia come sono curiose le cavie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 4, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Io ho già comprato il beverino a spillo, me lo ha consigliato l'allevatore dove prenderò i porcellini, quello a palla è sconsigliato perchè è difficile da pulire ed inoltre essendo il porcellino molto curioso di natura e molto giocherellone, riesce a capire il meccanismo della pallina e, per giocare, quando beve l'acqua, la soffia di nuovo dentro al beverino, introducendo anche particelle di cibo che ha in bocca, in questo modo l'acqua si sporca subito e a lungo andare la pallina si incrosta (vi ricordo che il beccuccio è difficile da pulire) e non permette più a l'acqua di scendere!! I porcellini potrebbero restare senza acqua....!!! Come praticità quello a spillo non deve essere tolto dalla gabbia per riempirlo, ma ha un coperchietto che si toglie per il rabbocco dell'acqua, va tolto dalla gabbia solo per lavarlo!!! Per la sistemazione, va messo molto in alto, in modo che il porcellino deve bere a collo steso e non deve girare la testa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2011 Io quando ho preso la gabbia nuova dentro c'era già il beverino a spillo...lo adorano e poi per non fargli girare la testa io l' ho semplicemente messo obliquo attaccato a una asticella di ferro verticale in modo che non lo tirino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2011 spillo...adorato sin dal primo giorno!!! poi vederli giocare anche con quello è divertentissimo!!! per non parlare di utte quelle volte che vado a controllarli e li vedo con le goccette in testa perchè giocano a passarci sotto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2011 Infatti....giocano anche con quello a spillo, eccome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2011 Sono curiosissimi e giocherelloni, devono giocare con tutto quello che trovano.... hehehehe, che teneroni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora