win1985 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 ciao a tutti... vorrei da voi una informazione... ne saprete sicuramente piu di me! ho con me due conigli che vivono liberi per casa... vorrei sapere se esistono problemi di trasmissioni di malattie se prendo dei topolini bianchi!! grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 di malattie trasmissibili per via aerea non ne conosco in merito, ma per contatto so che si sono verificate delle contaminazioni tra conigli e ratti e quindi non è da escludere che possa succedere anche ocn i topi. se non hanno possibilità di contatto va bene. io ho allevato decine di roditori diversi insieme a lagomorfi senza alcuna problematica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
win1985 Inviato Dicembre 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 loro nn si vedranno mai... il punto è che i topolini voglio lasciarli liberi in camera mia ogni tanto, quando nn ci sono i cuccioli... e nn vorrei che ci fossero problemi in questo senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 se levi cacchine e pipine prima di far entrare gli altri problemi non ce n'è. tra l'altro se sono nati e cresciuti in casa e non escono mai è difficile che si becchino qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
win1985 Inviato Dicembre 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 nn vorrei ci fossero problemi... nn mi perdonerei mai se dovesse accadere qualcosa ai due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 Per stare più tranquilla non avresti la possibilità di lasciare liberi i topini in una stanza dove i coniglietti non accedono (anche se so che li tieni liberi per tutta casa)? Altrimenti segui il consiglio di Mayam, magari liberandoli in una stanza che poi risulta più facile da pulire e nella quale puoi individuare più facilmente i bisogni dei piccini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora