rossella65 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2010 Hanno previsto neve e devo dire che la temperatura è scesa di molto. Ieri sera mi son accorta che Rod aveva le zampine freddissime nonostante tutti gli accorgimenti. Cosi stamattina sono andata a comprare un tappetino da porre sotto la lettiera ma anche come prosecuzione per la la sua cucciotta di gommapiuma. Una sorta di passatoia per isolarlo dal pavimento. Devo dire che in effetti l'idea è stata azzeccata perchè oggi il piccolo aveva le zampine belle calde e pare apprezzi il suo nuovo tappeto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 Si è davvero importante isolarli dal pavimento soprattutto in questa stagione. Oltre a non gradire il contatto è un rischio per via delle raffreddature. Ricordo che Ichi da piccolo aveva la fissa di andare sotto il divano dove chiaramente non c'era il pile ....noi se lo vedevamo lo mettevamo nella sua cuccetta perchè lui ci si addormentava proprio ma il giorno dopo stai sicura che era raffreddato. Fortuna che ha capito che la sua cuccia è più comoda del pavimento. Ora invece non ho niente in gabbia se non delle tendine a due angoli per fare da cuccia.....lui prende e si appoggia sopra per riscaldarsi.......dovrò anche io rinserire copertine e amaca.....solo che è una palla perchè arrivo a sera che sono già zuppe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora