Teresa. Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2010 Apro questa nuova discussione per informarvi che sono molto dispiaciuta. Mia madre mi ha appena detto, che dovrò aspettare, e non poco, per far si che mi iscriva al nuovo centro ippico.. Aspettare mi fa male.. Sono arrivata al punto, di sognare cavalli di notte..oppure di immaginarmi insieme a loro.. Sapevo che una volta cominciata questa passione, questo sport stupendo, non ne sarei uscita facilmente. In effetti, è come la droga, una volta che ti prende, non ne puoi più fare a meno.. Sono triste, molto triste.. Mi manca quella sensazione, quell'emozione che provavo una volta in sella.. Quella sensazione di libertà.. era come essere in paradiso prima ancora di morire.. Mi manca davvero tanto l'odore, la fragranza, che amavo, di quelle stalle.. che non vedo più da vari mesi.. Mi toccherà aspettare purtroppo, e questa notizia mi ha spiazzata completamente.. Non c'è nulla che possa ''Distrarmi'' dal pensiero che io non possa ancora montare.. Datemi qualche consiglio.. non sò.. Grazie in anticipo a tutti voi che mi leggete e mi rispondete.. Un grosso e caloroso abbraccio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2010 E' difficile, ma questo può aiutarti a farti una cultura. Nulla ti impedisce di andare a vedere i cavalli in un BUON maneggio, di osservare le lezioni, di fargli qualche carezza, di ascoltare, osservare e comunque chiedere. Poi puoi riversare il tuo interesse nella conoscenza e nella cultura, che dovrebbe comunque essere la base di tutto, comincia a studiare, a leggere, a capire, a conoscere i termini, i finimenti, il corpo del cavallo, la cura, i metodi di addestramento, il carattere, le razze..... E' un mondo enorme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Dicembre 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2010 E' difficile, ma questo può aiutarti a farti una cultura. Nulla ti impedisce di andare a vedere i cavalli in un BUON maneggio, di osservare le lezioni, di fargli qualche carezza, di ascoltare, osservare e comunque chiedere. Poi puoi riversare il tuo interesse nella conoscenza e nella cultura, che dovrebbe comunque essere la base di tutto, comincia a studiare, a leggere, a capire, a conoscere i termini, i finimenti, il corpo del cavallo, la cura, i metodi di addestramento, il carattere, le razze..... E' un mondo enorme! Grazie mille per la tua risposta! Mi è stata molto d'aiuto.. ti ringrazio davvero! Seguirò il tuo consiglio, sicuramente. E se non riuscirò a capire qualcosa chiederò quì! Sono certa che con la vostra immensa esperienza su questo campo, saprete darmi una risposta! Un grosso, grossissimo bacione! (L) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2010 se spulci qualche argomento anche qui sul forum, potrai trovare tantissime notizie e spunti per approfondire, poi ovviamente fare quattro chiacchiere e scambiarsi idee o pareri è il nostro pane quotidiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora