alessiaerika Inviato Dicembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 Mi dispiace davvero tantissimo per Bubu Ti sono vicina, come lo sono a tutte le altre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moody Inviato Dicembre 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2010 grazie a tutti voi...domani faranno l'autopsia...anche se mi sembra atroce ho acconsentito....si pensa ci fosse una piccola massa tumorale che è andata in metastasi e ha raggiunto i centri nervosi....leggo troppe volte di morti inspiegabili dei nostri piccoli...quindi mi sono sentita di dover fare qualcosa...so che a bubu non sarebbe dispiaciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2010 Moody, in questi casi le scelte sono davvero personali.....non c'è giusto ne sbagliato, quindi stai tranquilla non è una cosa atroce, oltretutto il motivo per cui tu hai acconsentito è davvero più che lodevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Dicembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2010 io penso che tu abbia fatto la scelta giusta perchè nessuno ti ha costretto..in questi casi conta davvero l'istinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora