Lady_Arya Inviato Dicembre 12, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2010 Qualcuno sa se nel nord Italia esiste un allevamenti di cavie senza pelo? Non ne ho mai vista una, e non mi dispiacerebbe. Secondo voi sono tanto delicate?il carattere sarà diverso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Dicembre 12, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2010 Ciao Lady, dopo ti mando un mess. privato così ti dico dove puoi trovare le cavette skinny. Io le ho viste per la prima volta ora l'8 dicembre, sono andata da una allevatrice per prendere le caviette US Teddy e aveva anche le skinny, subito le ho chiesto di poterle vedere e toccare! Le tiene in casa, mi ha detto che mangiano molto, sono chiacchierone, ma anche molto emotive e agitate. Mentre l'ha presa con un asciugamano (aveva le mani fredde) e la accarezzava, lei tremava, ma non di freddo , ma perchè molto emotiva. Accarezzarle è piacevole, senti la pelle morbida morbida. Con le dovute precauzioni è possibile tenerle, ma senza dubbio sono più delicate delle altre razze che hanno il pelo che le protegge almeno un pò dal freddo, correnti d'aria ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2010 Grazie mille berna! Mi affascinano molto!mi piacerebbe davvero vederle e toccarle. Peró peccato che siano così schive! Le cavie che hai preso sono belle? Sai che sono curiosa Hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 Lady io ho visto le cavie teddy di Berna in foto.........sono delle palle di pelo Bellissime Le skinny a me non mi fanno impazzire.....le trovo bruttine e mi fanno una gran pena.....io penso che gli metterei cappottini a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 Hihi i cappotti tipo chiuaua! Ma io non credo le prenderei per paura che si ammalano, ma mi intrigano un sacco! Non tutte peró sono belle. Grazie Berna, aspetto il linki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora