Giuli@ Inviato Dicembre 12, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2010 Salve a tutti :-) Sono molto preoccupata perchè il mio gatto Lilly da un po' di tempo presenta un rigonfiamento morbido sulla pancia , ma non sono sicura che sia cancro. Questo rigonfiamento diventa sempre più grosso e sembra che sia pieno d'acqua. Di recente ho perso il mio cane dopo 10 anni , a causa di un tumore, però questo era duro come una cisti. Per favore , se sapete qualcosa , fatemi sapere . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 12, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2010 Benvenuta. I rigonfiamenti possono essere di varia natura ad esempio possono essere cisti sebacee solo un vet può stabilere con certezza di che natura possa essere questo rigonfiamento. Ti consiglio di farlo visitare da un vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuli@ Inviato Dicembre 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 Ok.. Grazie , speriamo che non sia qualcosa di grave . Comunque se vi è capitato un caso simile contattatemi. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora