Vai al contenuto

Mai Vista Una Cavia Così

Buba

Recommended Posts

Aspettando che Berna venga a fare da psicologa vi devo raccontare lo strano comportamento della Pira.

Come ben sapete la topolotta non vuol essere presa, e fin qui tutto è piuttosto normale poichè la maggior parte delle caviette va abituata al contatto.

La cosa strana però è che lei ci tratta esattamente come se fossimo delle grosse cavie.

Ci spruzza la pipì.....ci tira le zampate e anche morsini di avvertimento...........un vero demonio!!!!!!

Se la prendiamo però ci da i bacini.....si ribalta come se fosse un cane, fa popcorning che non si capisce se di gioia o di nervosismo.....cerca le mani e adora stare vicino al collo......insomma è un vero enigma!!!!

Credetemi che non ho mai visto una cavia con un carattere così!!!!

Stasera eravamo tutti e tre sul divano, noi che la incitavamo e lei che faceva un popcorning sfrenato sulla coperta......ma vai a capirla :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady guarda che è pure peggiorata .....più prende confidenza più vuole fare come dice lei.

Sinceramente è simpatica da morire, mai vista una cavia con un carattere così!

Ieri sera voleva giocare e mi saltava vicino come dire.....e dai corri pure tu...........sono dovuta scendere ad altezza cavia perchè sennò non mi dava tregua.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che simpatica! che carina...di sicuro con la pira non ci si annoia! :) piacerebbe anche a me vedere un video della pazza.... ;)

comunque penso che se si comporta con voi come si comporterebbe con un'altra cavia possa significare che si è ambientata e si sente a suo agio, tanto da esprimere con voi i suoi comportamenti naturali! se fosse a disagio credo che i suoi atteggiamenti sarebbero diversi e meno naturali..... :) bellina :)))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

La Pira non è contenta se non ha la nostra mano a portata di bacetto....ci lecca senza tregua!!!!

E chiacchera un monte.....ora che non c'è Ichi ci cerca di continuo e penso che mi devo decidere presto a dargli una sorellina :P

Se posso farò un video promesso....devo solo trovare il tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio compagno vorrebbe un maschietto ma dovremo sterilizzarlo e passerebbero i mesi prima che li possiamo mettere assieme.....credo che sia meglio una sorellina.

Lady non è proprio possibile separarmene ....non molla la mia mano neppure per salire sulla bilancia....vedessi che scene per pesarla.....come potrei lasciarla?

Poi pensa alla nostra casa senza cavie.....fanno parte di me ....forse un giorno vorrò dire basta.....lo faremo però quando sarà una scelta pensata e consapevole.

Adesso sinceramente voglio solo gioire della loro felicità....quindi ben venga altra cavietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essì ha un bel carattere tosto....ieri l'ho presa in braccio e si è addormentata, ma visto che ancora non mi avverte quando gli scappa la pipì e mi ha già battezzato un bel pò di volte addormentandosi in braccio, ho pensato di metterla nella sua cuccia e lei non ne voleva sapere di scendere.

Sentissi che proteste....i vicini penseranno che la scanno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...