Minnie98 Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 Le mie gatte devono essere un misto tra qualche cane:lol: . Con ciò voglio dire che mi seguono d'appertutto e a volte hanno degli atteggiamenti decisamente buffi. L'altro giorno per esempio mi sono avviata in bagno, mi sono girata e ho trovato Alba che correva per raggiungermi; poi una volta entrata in bagno si è seduta bella composta sul WC e mi ha guardata con un'aria come dire "Ehi, ciao, che posizione comoda..." Si, peccato che dovevo usarlo io... . Anche a voi capitano episodi di questo genere? Aspetto impaziente le vostre risposte!!! ^_^ . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 Sì anche la mia Deisy spesso mi segue in giro per casa, io lo interpreto come gesto d'affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 I miei gatti non mi seguono mai...apparte quando vogliono la pappa... ma di cose divertenti le fanno...per esempio una delle mie gatte Giuli a volte inizia correre come una matta per casa senza nessun motivo...ormai io penso che sia il suo modo di fare ginnastica...e a dire la verità ne ha seriamente bisogno...sembra una palla...ma non la metto a dieta perchè ormai è vecchia e le lascio vivere gli ultimi anni facendo quello che vuole come ha sempre fatto del resto... Un altro dei gatti Miky è innamorato del cane e per salutarla si aggrappa al suo collo e si fa portare avanti e indietro...solo che il cane non gradisce molto...l'altro gatto che è innamorato del cane è fufi,che però per salutarla gli mette sotto il naso il postreriore...e il cane contraccambia leccandogli la faccia...sono troppo teneri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 Sì hai ragione quando corrono improvvisamente per casa, lo fanno per scaricare le energie. A volte la Deisy mentre corre slitta sulle piastrelle :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 :bigemo_harabe_net-163: Anche Minnie e Alba quando corrono a volte sbandano e vanno a sbattere nei posti più assurdi. Stamattina poi ho assistito a una scena tra le due troppo divertente! Alba si accucciava silenziosa dietro il mio zaino, dopo qualche secondo Minnie metteva fuori la testa dal salotto, si guardava intorno e a quel punto Alba si faceva vedere facendo correre a tutta velocità la sua mammina . A volte di lei si vedeva un orecchio, un baffo, un pezzo di coda che mi sa che non riusciva a nascondere bene:lol: :lol: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 ho portato a casa un gattino ieri. un trovatello di 2 mesi. un exotic short hair. il micio si è messo stamattina sdraiato sulle mie tette (abbondanti) e non si è più spostato di li. ora sto scrivendo con il suo pelo che mi solletica la bocca. ogni tanto si alza, si stiracchia e si risdraia! COMODO LUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 Anche giuli sbanda...ma è per colpa della sua pancia...come dicevo prima è un pò sovrappeso... Quella che mi fa morire dal ridere è Missi una dei cuccioli..anche se definirla tale è un pò azzardato...dopo averla sterilizzata la pancia le è lievitata a dismisura e quando corre è troppo buffa...anche quando tenta inutilmente di nascondersi dietro le scarpe...non capisce che l'unica cosa che riesce a nascondere è la testa...e per non parlare quando va a dormire nel cestino...non ci sta...ma vuole comunque andare a dormire lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 Mayam che fortuna che hai avuto. Se vuoi, quando puoi postaci una foto nella sezione "i nostri mici". A me gli Exotic fanno impazzire! Di che colore è? Come l'hai chiamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 Oh, che amore il tuo micio, Mayam! Che dire, i nostri amici pelosi sono troppo buffi! La mia micia Alba è troppo forte quando corre per precedermi in bagno, sembra farlo apposta, e poi occupa il posto che sarebbe mio . Mi guarda con un'aria trppo divertente... Impossibile non ridere, ahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 Anche giuli sbanda...ma è per colpa della sua pancia...come dicevo prima è un pò sovrappeso... Quella che mi fa morire dal ridere è Missi una dei cuccioli..anche se definirla tale è un pò azzardato...dopo averla sterilizzata la pancia le è lievitata a dismisura e quando corre è troppo buffa...anche quando tenta inutilmente di nascondersi dietro le scarpe...non capisce che l'unica cosa che riesce a nascondere è la testa...e per non parlare quando va a dormire nel cestino...non ci sta...ma vuole comunque andare a dormire lì... :bigemo_harabe_net-163: Come ho detto prima, sono troppo buffi! Minnie a volte inizia a correre per il corridoio, sbanda e slitta, poi viene a sbriciare nelle nostre camere, mette fuori solo la testolina, e quando si accorge di essere guardata, scappa via a tutta velocità, poi ritorna e fa tutto da capo :bigemo_harabe_net-163: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2010 Io lo prendo come un invito al gioco e vado a giocare con lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2010 La Deisy invita al gioco, facendo gli agguati e mettendosi a correre di traverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2010 Che patatoni, ahah! Oggi c'erano le due micie entrambe sulla finestra, Minnie andava in retromarcia sul davanzale, e metteva la coda prorpio in faccia ad Alba, che mi guardava come dire: "Ma che fa, questa?" :bigemo_harabe_net-163: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Dicembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2010 Hahahaha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2010 Che amori che sono quando fanno così...i nostri animali sono davvero speciali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2010 Puoi dirlo FORTE, JessG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2010 Il mio patatone è invece un pauroso tremendo... di questi tempi gli zampognari vengono fuori casa a suonare la novena, e lui è terrorizzato da questi due estranei rumorosi. L'altro giorno stava mangiando la sua colazione quando i suonatori hanno aperto il cancello. Con il suo superudito si è subito messo in allarme, ma aveva fame e non sapeva se fuggire in salvo o mangiare... alla fine ha infilato in bocca tutto il merluzzo che ha potuto ed è schizzato fuori... peccato che si è trovato davanti proprio i due uomini che erano arrivati alla porta. A quel punto ha fatto un salto per aria ed ha fatto cadere tutto il pesce per terra, fuggendo a gambe levate... povero ciccione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2010 Poverino chissà che paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2010 Infatti... è scomparso e non è più rientrato fino a sera... è anche rimasto digiuno... ma di sicuro non corre il rischio di sciuparsi, visto che pesa NOVE chili!!! ...e non ti dico l'espressione degli zampognari quando hanno visto una palla di cannone sparata verso di loro a velocità folle... secondo me non hanno neanche capito che si trattava di un gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 :bigemo_harabe_net-163: Troppo forte, zarina!!! :bigemo_harabe_net-163: La scelta era un po' complicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Oggi le gatte si sono scambiate i ruoli Sembrano un po' matte tutte e due Alba dorme nella cesta, cosa che non aveva mai fatto, e Minnie nel frattempo gioca da sola (wow ) con un pupazzetto a forma di pecora, che non aveva mai visto prima e lei con i nuovi oggetti ha pochissiiiima confidenza :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Ve l'ho detto sono strane: prima Minnie si è avvicinata ad Alba e l'annusava tutta per leccarla, Alba si è guardata intorno come dire: "Ma che ha questa oggi? " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 4, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Anche loro hanno le loro giornate strane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2011 Io ho una sveglia molto originale : ogni mattina, mi trovo Alba che raspa contro il letto e le coperte su due zampe, mi lecca, si strusci a fa le fusa, mi chiama perchè ha fame e perchè vuole le coccole Originale, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2011 I nostri mici sanno davvero essere dolci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora