Vai al contenuto

Episodi Buffi E Divertenti=)

Minnie98

Recommended Posts

Le mie gatte devono essere un misto tra qualche cane:lol: . Con ciò voglio dire che mi seguono d'appertutto e a volte hanno degli atteggiamenti decisamente buffi. L'altro giorno per esempio mi sono avviata in bagno, mi sono girata e ho trovato Alba che correva per raggiungermi; poi una volta entrata in bagno si è seduta bella composta sul WC e mi ha guardata con un'aria come dire "Ehi, ciao, che posizione comoda..." Si, peccato che dovevo usarlo io... :lol::P .

Anche a voi capitano episodi di questo genere? Aspetto impaziente le vostre risposte!!!^_^ ^_^ :bigemo_harabe_net-100: .

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei gatti non mi seguono mai...apparte quando vogliono la pappa...:bigemo_harabe_net-102: ma di cose divertenti le fanno...per esempio una delle mie gatte Giuli a volte inizia correre come una matta per casa senza nessun motivo...ormai io penso che sia il suo modo di fare ginnastica...e a dire la verità ne ha seriamente bisogno...sembra una palla...ma non la metto a dieta perchè ormai è vecchia e le lascio vivere gli ultimi anni facendo quello che vuole come ha sempre fatto del resto...

Un altro dei gatti Miky è innamorato del cane e per salutarla si aggrappa al suo collo e si fa portare avanti e indietro...solo che il cane non gradisce molto...l'altro gatto che è innamorato del cane è fufi,che però per salutarla gli mette sotto il naso il postreriore...e il cane contraccambia leccandogli la faccia...sono troppo teneri...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: Anche Minnie e Alba quando corrono a volte sbandano e vanno a sbattere nei posti più assurdi. Stamattina poi ho assistito a una scena tra le due troppo divertente! Alba si accucciava silenziosa dietro il mio zaino, dopo qualche secondo Minnie metteva fuori la testa dal salotto, si guardava intorno e a quel punto Alba si faceva vedere facendo correre a tutta velocità la sua mammina :bigemo_harabe_net-163: . A volte di lei si vedeva un orecchio, un baffo, un pezzo di coda che mi sa che non riusciva a nascondere bene:lol: :lol: :lol: .
Link al commento
Condividi su altri siti

ho portato a casa un gattino ieri. un trovatello di 2 mesi. un exotic short hair. il micio si è messo stamattina sdraiato sulle mie tette (abbondanti) e non si è più spostato di li. ora sto scrivendo con il suo pelo che mi solletica la bocca.

ogni tanto si alza, si stiracchia e si risdraia! COMODO LUI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche giuli sbanda...ma è per colpa della sua pancia...come dicevo prima è un pò sovrappeso...

Quella che mi fa morire dal ridere è Missi una dei cuccioli..anche se definirla tale è un pò azzardato...dopo averla sterilizzata la pancia le è lievitata a dismisura e quando corre è troppo buffa...anche quando tenta inutilmente di nascondersi dietro le scarpe...non capisce che l'unica cosa che riesce a nascondere è la testa...e per non parlare quando va a dormire nel cestino...non ci sta...ma vuole comunque andare a dormire lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, che amore il tuo micio, Mayam! Che dire, i nostri amici pelosi sono troppo buffi! La mia micia Alba è troppo forte quando corre per precedermi in bagno, sembra farlo apposta, e poi occupa il posto che sarebbe mio :bigemo_harabe_net-163: . Mi guarda con un'aria trppo divertente... Impossibile non ridere, ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche giuli sbanda...ma è per colpa della sua pancia...come dicevo prima è un pò sovrappeso...

Quella che mi fa morire dal ridere è Missi una dei cuccioli..anche se definirla tale è un pò azzardato...dopo averla sterilizzata la pancia le è lievitata a dismisura e quando corre è troppo buffa...anche quando tenta inutilmente di nascondersi dietro le scarpe...non capisce che l'unica cosa che riesce a nascondere è la testa...e per non parlare quando va a dormire nel cestino...non ci sta...ma vuole comunque andare a dormire lì...

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: Come ho detto prima, sono troppo buffi! Minnie a volte inizia a correre per il corridoio, sbanda e slitta, poi viene a sbriciare nelle nostre camere, mette fuori solo la testolina, e quando si accorge di essere guardata, scappa via a tutta velocità, poi ritorna e fa tutto da capo :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Che patatoni, ahah! ^_^ Oggi c'erano le due micie entrambe sulla finestra, Minnie andava in retromarcia sul davanzale, e metteva la coda prorpio in faccia ad Alba, che mi guardava come dire: "Ma che fa, questa?" :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio patatone è invece un pauroso tremendo... di questi tempi gli zampognari vengono fuori casa a suonare la novena, e lui è terrorizzato da questi due estranei rumorosi.

L'altro giorno stava mangiando la sua colazione quando i suonatori hanno aperto il cancello. Con il suo superudito si è subito messo in allarme, ma aveva fame e non sapeva se fuggire in salvo o mangiare... alla fine ha infilato in bocca tutto il merluzzo che ha potuto ed è schizzato fuori... peccato che si è trovato davanti proprio i due uomini che erano arrivati alla porta.

A quel punto ha fatto un salto per aria ed ha fatto cadere tutto il pesce per terra, fuggendo a gambe levate... povero ciccione... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... è scomparso e non è più rientrato fino a sera... è anche rimasto digiuno... ma di sicuro non corre il rischio di sciuparsi, visto che pesa NOVE chili!!!

...e non ti dico l'espressione degli zampognari quando hanno visto una palla di cannone sparata verso di loro a velocità folle... secondo me non hanno neanche capito che si trattava di un gatto §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi le gatte si sono scambiate i ruoli :lol: Sembrano un po' matte tutte e due :lol: Alba dorme nella cesta, cosa che non aveva mai fatto, e Minnie nel frattempo gioca da sola (wow :D ) con un pupazzetto a forma di pecora, che non aveva mai visto prima e lei con i nuovi oggetti ha pochissiiiima confidenza :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una sveglia molto originale ^_^ : ogni mattina, mi trovo Alba che raspa contro il letto e le coperte su due zampe, mi lecca, si strusci a fa le fusa, mi chiama perchè ha fame e perchè vuole le coccole :lol: Originale, no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...