LadyD Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 Allora, siamo a -16 giorni all'inizio del nuovo anno... Festeggiate il Capodanno? Andate da qualche parte? Cosa fate? Dateci qualche ideuzza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 Ancora non so come passeremo il capodanno, il mio fidanzato lavora e forse avrà il 1 e il 2 gennaio liberi così potremo passare insieme il 31 sera. La maggior parte dei nostri amici però partono qualche giorno, quindi dovremo trovare qualcosa da fare che non implichi allontanarsi! Voi cosa farete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 Io non so cosa farò domani, figuriamoci a capodanno. A parte gli scherzi, non ho la minima idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2010 Io non lo so ma non credo di fare nulla di particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Dicembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 noi come ogni anno stiamo a casa con i nostri animali e facciamo in modo che i botti non li spaventino troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Dicembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 forse cena fuori con una coppia di amici aspettando la mezza notte poi nannaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 Tutti gli anni dico: quest'anno me ne vado a letto alle 10! Poi va sempre a finire che rotolo a casa di qualche amico. In genere dai vicini di casa, a fare confusione, cantare, ecc.... Fino ad ore improponibili! Quest'anno.... Non lo so ancora. Ma appena lo scopro ve lo dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 noi come ogni anno stiamo a casa con i nostri animali e facciamo in modo che i botti non li spaventino troppo! A proposito di botti... Ho paura che le mie micie si spaventino... Voi ne avete esperienza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 Ti posso dire che la mia prima gatta era terrorizzata dai botti. Io le lasciavo la casa a disposizione e lei andava a riparsi dove voleva. L'aver paura o meno è soggettivo comunque dei botti in genere hanno più paura i cani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Dicembre 17, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2010 Io parto, passo le vacanze li.. Anche se avrei voluto restarmene nella mia città! Spero di divertirmi comunque, dai.. Penso positivo! Un grosso abbraccio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2010 Io siccome sono in montagna a sciare lo passero sulla neveeeee!!! non vedo l'ora di partire! Un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2010 Questo sarà per me il terzo Capodanno fuori dalla mia isoletta... il primo mi ha portato bene, spero che la tradizione si rinnovi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora