sposinamila Inviato Dicembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 Stamattina mi è venuto un dubbio..... Come molti di voi farò, penso, il capodanno fuori e le caviotte rimarranno a casa da sole..... Cosa posso fare per non farle spaventare dai botti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 Io devo ammettere che le mie cavie non hanno mai avuto problemi a capodanno a differenza invece del cane e del gatto! Non so se sia per il fatto che comunque la mia casa rimane in una zona poco abitata quindi , anche se i vicini si danno un gran da fare, non é come stare in centro! Oppure proprio quel tipo di rumine non gli da particolarmente noia! Penso comunque che oltre a isolare il più possibile si possa fare ben poco! Uno potrebbe pensare di spostarli in una stanza più isolata ma alla fine non so quanto gioverebbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Io ho dato a tutte e due un pochino di grappa perchè di solito hanno paura dei rumori forti...con la grappa si sono messe a correre per la gabbia e asrotolarsi l' una sull altra e non hanno avuto problemi...che dire...si sono divertite piu loro che io XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Dare alcolici ai porcelli???? Mah questa mi suona nuova!!!! Io credo che un posto ben tranquillo, tipo una stanza senza persone che facciano rumore e la casetta - riparo sia sufficiente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Stiamo scherzando vero?!?! Ciprix è una fortuna che siano ancora vivi...non si usa l'alcool neppure per pulire le gabbie visto la sua tossicità figuramoci dargli da bere la grappa. Spero vivamente che sia una battuta poco felice. Se non lo fosse sappi che hai messo a grosso repentaglio la vita dei tuoi porcellini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Non era una battuta XD... No ma ho messo extra diluito...ho messo un goccino ma proprio un goccino di grappa in metà di metà litro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Scusami ma non ne voglio più sentire di queste cose... allucinante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Non ti arrabbiare berna, credo che cip dopo tutto quello che gli ha detto buba abbia capito che l'alcool fa male ai porcellini e non gliene darà più!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Ma è colpa del vet!!!! Mi aveva detto che vivenao massimo massimo 3 anni e vedendo che hanno vissuto 2 anni e mezzo 3 .-. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Ho capito ma questo non vuol dire che devi ammazzarle!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Ciprix scusa cosa c'entra che il vet che vivono al massimo 3 aanni? L'alcool come ti ha detto Buba è TOSSICO per gli animali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 L'importante è che tu abbia capito che non è una cosa da farsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 scusami ma tu hai messo a repentaglio la loro vita di proposito, tanto erano quasi alla fine ???????????? ma che ragionamento è questo? e poi: noi amiamo i nostri animaletti anche dopo la loro scomparsa..tu invece ..scusami ma quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Che roba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Ragazze chedo che ormai cip abbia imparato la lezione e credo che abbia capito che i porcellini non sono come gli esseri umani (anche se l'alcool fa male anche a noi....), ma ci vuole un po' d'attenzione e rispetto con loro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Io non glielo davo perchè orami era la fine della loro vita (da quello che mi ha detto il vet) ma perchè vedevo che tutte arrivavano ai 3 anni e quindi pensavo facessero bene (questo quando avevo 8 anni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 vabè non ho capito ancora il motivo ma lasciamo perdere.ora basta alcool alle cavie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Facciamo chiarezza: La vita di una cavia può durare dai 3 ai 7 anni.....è un lasso di tempo molto vario e questo varia principalmente dall' alimentazione scorretta ma anche da problemi genetici o malattie non curate tempestivamente. E' importante capire che le cavie sono animali e non sono paragonabili alle persone e per questo le cose che farebbero piacere a noi non è detto che siano altrettanto piacevoli per loro. Credo che Ciprix abbia ben capito l'errore fatto e che dire.......il prossimo anno invece della grappa molto meglio un bel pezzo di banana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Già .-. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Cochise mi ha fatto notare che voi pensavate che la grappa extra diluita pensavate l' avessi data sto capodanno qua...la grappa l' avevo data quando avevo 8 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Ragazze era solo un bimbo ed "innocentemente" ha fatto una "marachella"!!! Per fortuna nessuno si è fatto male......!!! Però ha capito lo sbaglio!!! Perdoniamolo per questa volta...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 :bigemo_harabe_net-127 Io ho dato a tutte e due un pochino di grappa perchè di solito hanno paura dei rumori forti...con la grappa si sono messe a correre per la gabbia e asrotolarsi l' una sull altra e non hanno avuto problemi...che dire...si sono divertite piu loro che io XD Ehhhhhhhhhhhhhhh???????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Come ho sempre detto .....la cosa importante è che queste cose non accadano più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora