Vai al contenuto

Capodanno

sposinamila

Recommended Posts

Io devo ammettere che le mie cavie non hanno mai avuto problemi a capodanno a differenza invece del cane e del gatto!

Non so se sia per il fatto che comunque la mia casa rimane in una zona poco abitata quindi , anche se i vicini si danno un gran da fare, non é come stare in centro! Oppure proprio quel tipo di rumine non gli da particolarmente noia!

Penso comunque che oltre a isolare il più possibile si possa fare ben poco! Uno potrebbe pensare di spostarli in una stanza più isolata ma alla fine non so quanto gioverebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo scherzando vero?!?!

Ciprix è una fortuna che siano ancora vivi...non si usa l'alcool neppure per pulire le gabbie visto la sua tossicità figuramoci dargli da bere la grappa.

Spero vivamente che sia una battuta poco felice.

Se non lo fosse sappi che hai messo a grosso repentaglio la vita dei tuoi porcellini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo chiarezza:

La vita di una cavia può durare dai 3 ai 7 anni.....è un lasso di tempo molto vario e questo varia principalmente dall' alimentazione scorretta ma anche da problemi genetici o malattie non curate tempestivamente.

E' importante capire che le cavie sono animali e non sono paragonabili alle persone e per questo le cose che farebbero piacere a noi non è detto che siano altrettanto piacevoli per loro.

Credo che Ciprix abbia ben capito l'errore fatto e che dire.......il prossimo anno invece della grappa molto meglio un bel pezzo di banana :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-127

Io ho dato a tutte e due un pochino di grappa perchè di solito hanno paura dei rumori forti...con la grappa si sono messe a correre per la gabbia e asrotolarsi l' una sull altra e non hanno avuto problemi...che dire...si sono divertite piu loro che io XD

:bigemo_harabe_net-127: Ehhhhhhhhhhhhhhh????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...