mayam Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2010 ed ecco a voi Misery... Un amico vedendomi soffrire per Golia me l'ha regalata per natale! Abbiamo già fatto shampoo e phone... ora è pulita profumata e bellissima! Misery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2010 Che amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Dicembre 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2010 è stupenda e lavata lo è ancora di più... il bello è che si è asciugata in un attimo! 4 setoline in croce ha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2010 Che carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2010 Ma che amore che è!! Davvero dolcissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Dicembre 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2010 oggi sta mangiando come un maiale, non è impaurita da noi e gironzola felice... solo che la sua migliore amica è la scopa... le ho staccato il manico e se la porta in giro ovunque, nella tana, nella ciotola del cibo e si arrabbia se gliela levo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2010 E' un piccolo terremoto! Quanto pesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Dicembre 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2010 980gr! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2010 Per ora pesa meno di Artù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 22, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2010 Ma che cucciolina!!! Ti prego, fai naso-grugno con lei da parte mia... adoroooooooo il nasino dei porcelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 22, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2010 MA è un amoreeeeeeeeee. Hai degli amici davvero super. Io vorrei due asinelli per Natale oppure due bullette, ma mi devo accontentare di uno stupido monitor per computer! Che noia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Dicembre 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2010 ancora non fa naso-grugno con me! però si ha un musino bellissimo, il problema è dove lo ficca quel grugno! è una specie di aspirapolvere con le zampe! dove passa lei splende il pavimento... peccato che invece dove dorme sembra sia passato un tornado! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2010 Mi piace da matti .... É stupenda!!!!!! Siamo fortunati ad avere amici così!!! A vederla in foto ha un muretto così da furbacchiona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Dicembre 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2010 misery ha appena sbaciucchiato la gatta davanti a noi... ora la gatta si sta lavando tutta schifata, ha bava di porco su mezza pancia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2010 Hahahahahahahaha oddio mi sa che a casa tua non ci si annoia mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Dicembre 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2010 avevo preparato per lei una cuccia vicino a quella del pincher, ma Misery ha deciso che la cuccia di Tricky è sua, quindi la povera Tricky è stata sfrattata... è semplicemente uno scatolone con dentro una trapunta per bambini da pochi euro, e lei si infila sotto la copertina con tutta la testa. sparisce alla vista, ma non all'udito, mentre dorme fa dei rumorini troppo porcelli! in questi giorni ha imparato a mordicchiarmi quando le faccio qualcosa che non vuole e sto cercando di farle passare questo vizio, ma per certe cose serve la severità di mio marito che solo ieri ha iniziato a insegnarle le buone maniere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Gennaio 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Che dolce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Ma è un amore!!!!!!! E' troppo coccolona! I grugniti poi, sono un fenomeno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 E' bellissima!! Mamma mia quanto strilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora