Lady_Arya Inviato Dicembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2010 ragazze ma guardate qui cosa ho trovato in internet??ma non sono stupende???ma che razza é? io trovo siano speciali e bellissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Dicembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2010 Sono caviette americane con il colore del manto agouti argento!!! Sono meravigliose è vero!!!! Ho prenotato dalla allevatrice dei teddy una piccola agouti limone e la sua mamma che è appunto agouti argento! Non le ho potute prendere subito perchè i piccoli erano nati da tre giorni... sono meravigliosissime!!! Non si trovano con facilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2010 Sono bellissime!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2010 teddy agauti argento deve essere una cosa stupendaaaaaaa.....appena arrivano corro a vederle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Dicembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2010 Scusa, mi sono espressa male... le caviette agouti che prenderò sono americane (proprio come quelle delle foto) una è uguale, l'altra è giallina... sono portatrici US Teddy, quindi spero che in futuro nascano dei teddy di quel colore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2010 bernaaaa aiutooo non dirmelo che le hai prese adesso sono tentata hihihihi io le trovo bellissime quelle nella foto!!ma stupende!!!appena ti arrivano mi tempesti di foto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Dicembre 22, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2010 Ma quanto sono belline Vorrei averli tutti a casa mia, di qualsiasi razza o colore! Sarebbe magnifico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Dicembre 22, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2010 sembrano dei castorini........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2010 hihihihi vero!!!o marmotte dipinte di grigio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora