valefaith79 Inviato Dicembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2010 Ciao a tutti! Visto che sono nuova mi sembra carino presentarmi (non ho mai partecipato ad un forum, prima d'ora). Ho 31 anni e due cagnoline: Lina è una meticcia che oggi ha 9 anni e mezzo. L'ho adottata quando aveva solo 5 settimane, era una palla di pelo più piccola della mia mano. Il proprietario della mamma, non avendo avuto la semplice idea di sterilizzare la sua cagnolina, le ha fatto fare chissà quante cucciolate, per poi dare via cuccioli appena svezzati ma non ben socializzati. In effetti Lina non ha imparato alcuni comportamenti di base utili nello stabilire le gerarchie con gli altri cani. E' molto dolce ma ha temperamento: non le piace che si sovvertano le sue abitudini (anche per l'età!) Fa molto la guardia e quando abbaia si sente...anche da lontano...molto lontano! E' gelosa e territoriale. E' intelligente e molto adattabile a diverse condizioni di vita (è passata da una casa con giardino ad un bilocale in città, sa viaggiare in treno anche per 5 ore senza piangere nè abbaiare e l'automobile le è del tutto congeniale). Eccola:Mio collegamento Shanty ha oggi 12 mesi ed è una border collie, anche se molto particolare, dal pelo folto e soffice ed orecchie a punta. E' di indole buona, affettuosa, intelligente; ha un carattere deciso e cerca in tutti modi di prendersi più spazio rispetto a Lina (che non ci sta, comunque) aprofittando senza remore della differenza di stazza. E' molto ubbidiente e brava con gli altri cani, le piace giocare e socializzare. Anche lei fa buona guardia, anche se per fortuna abbaia poco (almeno lei). Eccola: Mio collegamento Belle vero? :-) Ciao! Valef79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2010 Ciao! Le tue cagnoline sono bellissime! Tante coccole da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2010 Sono entrambe splendide! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2010 Ciao e ben venute nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 22, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2010 Davvero due belle Pupe... tutte da ...sPupazzare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora