Malinois Inviato Dicembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2010 Sembrerebbe che qualcun'altro fà finta di niente. Ma da ANM pretendiamo almeno una fetta di torta. TANTISSIMI AUGURI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2010 Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2010 Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 22, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2010 Già... ma chi sarà il misterioso festeggiato/a???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2010 Io non sono più così curioso di voler sapere. Anche se penso chi possa essere. Rimane il fatto che voglio una fetta di torta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2010 ehhh no ragassi.... questa volta avete toppatoooo Il nick ANMStaff rappresenta appunto lo Staff, e non una persona particolare... ;o) Grazie comunque per i vostri auguri e... accidenti quanto siete attenti!! ;-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2010 Che peccato, niente torta allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2010 be, nemmeno un pezzettino di panettone? Così, tanto per festeggiare qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Eheheh, se volete posso offrirvi un po' di cioccolato SHFIZZERO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora