Vai al contenuto

Buon Natale

sposinamila

Recommended Posts

Da oggi sarò in ferie e non so se riuscirò a collegarmi spesso quindi preferisco farvi e farci gli auguri a adesso. Prima di tutto volevo ringraziarvi perchè siete delle persone speciali. mi trovo bene con voi... siete un pò come la mia seconda famiglia..... mi piacerebbe davvero potervi abbracciare una per una.... quest'anno passato con voi è stato magico....

e' stato un anno pesante in tutti i sensi.... abbiamo perso tanti amici pelosi ma ne abbiamo trovati anche degli altri.... dobbiamo gioire nel vederli giocare e pensare che chi non c'è più è stato felice..... Mi piace pensare che in questo momento Buddyno sta facendo popcorning con Ichino e la Patty.... ricordateveli cosi.... VI VOGLIO BENE!!!!!! Auguri a voi, alle vostre famiglie e ai vostri amici pelosi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!rinnovo gli auguri e credo anch'io che siamo persone tutte speciali e rendiamo il forum speciale. quest'anno é stato difficile per molti....per troppi, ma ritrovata la forza di continuare....si va avanti a testa alta con i nostri pelosi.

Un grande abbraccio a tutte voi e vi auguro di cuole un bel natale ricco di gioia e amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri a tutti :bigemo_harabe_net-146:

In questo anno abbiamo condiviso tanto....gioie e dolori......è bello sapere che questa sezione è sempre più una grande famiglia!

Siamo cresciuti tanto, non solo abbiamo condiviso la nostra passione comune per questi animali, ma non è mancata occasione per essere uniti e aiutarsi nel momento del bisogno........questa è una cosa bellissima.

Alcuni utenti si sono persi, tanti altri sono approdati qui, molti di quelli che sono entrati come neofiti sono diventati talmente bravi da poter aiutare chi si avvicina per la prima volta a questi animali....amici pelosi ci hanno salutato, altri invece sono entrati a far parte della nostra vita....perchè è così che funziona....la vita è un ciclo continuo, un rinnovarsi sempre e non finirà mai ......se penso a questo anche le perdite diventano meno dolorose.

Che altro dire......vi voglio bene ragazzi :bigemo_harabe_net-146:

Continuate sempre a dare il meglio di voi e fate che sia Natale ogni giorno!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...