sposinamila Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2010 Da oggi sarò in ferie e non so se riuscirò a collegarmi spesso quindi preferisco farvi e farci gli auguri a adesso. Prima di tutto volevo ringraziarvi perchè siete delle persone speciali. mi trovo bene con voi... siete un pò come la mia seconda famiglia..... mi piacerebbe davvero potervi abbracciare una per una.... quest'anno passato con voi è stato magico.... e' stato un anno pesante in tutti i sensi.... abbiamo perso tanti amici pelosi ma ne abbiamo trovati anche degli altri.... dobbiamo gioire nel vederli giocare e pensare che chi non c'è più è stato felice..... Mi piace pensare che in questo momento Buddyno sta facendo popcorning con Ichino e la Patty.... ricordateveli cosi.... VI VOGLIO BENE!!!!!! Auguri a voi, alle vostre famiglie e ai vostri amici pelosi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2010 Auguri anche da parte mia! Già, adesso le tre caviotte stanno giocando insieme, felici e sono sicura che sono felicissimi al pensiero di aver passato la loro vita insieme a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2010 grazie mille!!rinnovo gli auguri e credo anch'io che siamo persone tutte speciali e rendiamo il forum speciale. quest'anno é stato difficile per molti....per troppi, ma ritrovata la forza di continuare....si va avanti a testa alta con i nostri pelosi. Un grande abbraccio a tutte voi e vi auguro di cuole un bel natale ricco di gioia e amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2010 auguri a tutti quanti e tanti grattini ai vostri pelosetti! per un 2011 sempre migliore! siete tutte/i molto carini, è bello "parlare" con voi.... un super abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2010 dopo le perdite di questi ultimi tempi non posso che augurare un felice e sicuramente migliore anno nuovo..un bacione a tutte e un salutone ai piccini che si trovano lassù e che ci stanno guardando..vi vogliamo tutte bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2010 Auguri a tutte voi,e grazie di essermi state vicine...spero che John,giochi con Patty,Ichi,Buddy e tutte le altre caviette che in questo ultimo periodo hanno varcato il "Ponte dell'Arcobaleno"!Auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2010 Un felice e sereno Natale e un nuovo anno più positivo che mai a tutte voi anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2010 Mi unisco agli auguri per tutte voi. Che sia un Natale sereno..... solo questo conta. Un abbraccio da me e da Rod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2010 Tantissimi auguri a tutti In questo anno abbiamo condiviso tanto....gioie e dolori......è bello sapere che questa sezione è sempre più una grande famiglia! Siamo cresciuti tanto, non solo abbiamo condiviso la nostra passione comune per questi animali, ma non è mancata occasione per essere uniti e aiutarsi nel momento del bisogno........questa è una cosa bellissima. Alcuni utenti si sono persi, tanti altri sono approdati qui, molti di quelli che sono entrati come neofiti sono diventati talmente bravi da poter aiutare chi si avvicina per la prima volta a questi animali....amici pelosi ci hanno salutato, altri invece sono entrati a far parte della nostra vita....perchè è così che funziona....la vita è un ciclo continuo, un rinnovarsi sempre e non finirà mai ......se penso a questo anche le perdite diventano meno dolorose. Che altro dire......vi voglio bene ragazzi Continuate sempre a dare il meglio di voi e fate che sia Natale ogni giorno!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Dicembre 25, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2010 BUON NATALE!!!! A voi e ai vostri pelosetti!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 4, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Ragazzi/e leggo solo adesso, Auguro a tutti/e voi un sereno 2011, che porti serenità e tanta gioia a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora