Yoghi Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2010 Yoghi ha un ingrossamento sul lato del collo, credo sia linfoadenite. Poichè nella mia zona non esistono veterinai specializzati, come posso curarla?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2010 ciao yoghi purtroppo solo un vet può sapere cosa dargli sia per il dolore che per curare il problema....ma tu dove abiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2010 Yoghi purtroppo è assolutamente necessaria una visita veterinaria anche con una certa urgenza. Questo sia per fare una diagnosi corretta sia per dare le giuste cure al caviotto! In caso fosse linfoadenite cervicale saranno necessari antibiotici e forse anche l'asportazione chirurgica del linfonodo. Capirai bene che non è certo una cosa che si può risolvere con metodi "fai da te". Se ci indichi la città in cui abiti possiamo attivarci alla ricerca di un veterinario esperto in animali esotici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoghi Inviato Dicembre 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2010 abito a Vitulazio (CE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2010 Ti ho mandato un messaggio privato con il contatto di un veterinario di Caserta. Puoi anche chiedere a lui se non è disponibile di indirizzarti verso un'altro veterinario. Oppure sentire i veterinari della tua zona se possono aiutarti magari anche consultandosi con un veterinario esperto in animali esotici di loro conoscenza. E' importante che lo fai visitare prima possibile. Tienici informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoghi Inviato Dicembre 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2010 grazie ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2010 Facci sapere cosa dice il vet....tanti xxxxxxxxxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora