Malinois Inviato Dicembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2010 Sapevo che da qualche parte doveva uscire la fetta di torta. Tantissimi auguri di buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2010 Grazie Mali! dammi l'indirizzo ch ti spedisco una bella fettona di torta!, Non so come arriverà, ma arriverà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2010 Auguroni Elaaaaa!!!!! spedisci spedisci la torta io intercetto e mangio anche quella di Mali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2010 Tanti Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2010 Auguroni Ela!!!! Ps= la torta anche a meeeeeeeeeeee!!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2010 Grazie a tutti!!!! Domani spedisco la torta, tanto fa freddo e si dovrebbe conservare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2010 auguroniiiiiiiiiiiiiiiii!!! buon compleanno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2010 Tantissimi auguri Ela!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Uh caspita... sono in ritardissimo ma questa volta ho la scusa plausibule che non c'ero, ehehe!! Non posso pero' non FARTI AUGURI DI CUORE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 4, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Grassie Lady, io gli auguri li prendo sempre volentieri, anche per Pasqua! ;)))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Leggo solo adesso (non ero ancora registrato), anche se in ritardo ti faccio i miei più sinceri AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! Ormai la torta sarà finita... non importa, se ne parla al prox compleanno.... hehehe AUGURONI ANCORA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!anche se con un mega ritardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 Grazie ragazzi, eh... per la torta, mi dispiace, ma dovrete aspettare il prossimo giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora