Vai al contenuto

Regali Di Natale

alessiaerika

Recommended Posts

Dopo qualche giorno di problemini intestinali Artù mi ha regalato il 25 dicembre una grande quantità di palline tonde e regolari :D

Anche se con un pò di ritardo abbiamo deciso il suo regalo di Natale: una cuccia tutta nuova e morbidosa, di quelle chiuse anche sopra, come quella nella foto... Ad Artù, come ai conigli in generale, piace avere un luogo più protetto dove potersi rifugiare e sentire al sicuro! :P

Voi cosa avete regalato per Natale ai vostri piccoli dalle orecchie lunghe? <_<

post-6131-008791200 1293484047_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù in questo periodo è ancora più tenerone :P Saranno le basse temperature che gli fanno venire voglia di coccole! :wub:

Per quanto riguarda la cuccia di quelle chiuse sopra a quel modo non ne ho trovate di adeguate: o sono troppo grandi o decorate in maniera eccessiva... Ne ho presa una aperta bellissima, ma è talmente imbottita che Artù ci rimbalza sopra come fossero cuscinoni gonfiabili :bigemo_harabe_net-163:

Domani tornerò al negozio per cambiarla con l'altra che avevo visto! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci siamo! Stamattina sono tornata al negozio e ho acquistato la cuccia!

Ho scucito una parte del cuscino al suo interno per togliere un pò di imbottitura e renderlo più soffice... Che altro dire, lascio parlare le foto e... Speriamo che non la distrugga a forza di morsi!! <_<

post-6131-076452000 1293722966_thumb.jpg

post-6131-089701400 1293722976_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, prima ci si è addormentato dentro, con la testolina appoggiata sul bordo come nella foto :wub: una tenerezza!!

Questa cuccia è più grande di quella che aveva prima, ci sta davvero da Re :P

In ogni caso preferisce dormire fuori perchè si può sdraiare e disitendere, per ora da solo non l'ho visto ancora entrare, ma se ce lo metto io rimane dentro :lol:

E' davvero viziato, mea culpa! :D

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...