alessiaerika Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2010 Dopo qualche giorno di problemini intestinali Artù mi ha regalato il 25 dicembre una grande quantità di palline tonde e regolari Anche se con un pò di ritardo abbiamo deciso il suo regalo di Natale: una cuccia tutta nuova e morbidosa, di quelle chiuse anche sopra, come quella nella foto... Ad Artù, come ai conigli in generale, piace avere un luogo più protetto dove potersi rifugiare e sentire al sicuro! Voi cosa avete regalato per Natale ai vostri piccoli dalle orecchie lunghe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2010 Io non gli ho regalato nulla, devo dire che mi sono limitata ad Po di pellet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2010 ..e la foto di Artù che gradisce il regalino???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2010 Deve ancora arrivare Se tutto va bene arriva in serata!! Non mancherò Anto, posterò subito una fotina Francy hanno apprezzato il pellet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2010 Si hanno apprezzato! Ma mi sa che domani meritano una bella sessione di coccole! Tra feste fuori casa e lavoro, ho avuto poco tempo per loro. Devo rifarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2010 Artù in questo periodo è ancora più tenerone Saranno le basse temperature che gli fanno venire voglia di coccole! Per quanto riguarda la cuccia di quelle chiuse sopra a quel modo non ne ho trovate di adeguate: o sono troppo grandi o decorate in maniera eccessiva... Ne ho presa una aperta bellissima, ma è talmente imbottita che Artù ci rimbalza sopra come fossero cuscinoni gonfiabili Domani tornerò al negozio per cambiarla con l'altra che avevo visto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 Finalmente ci siamo! Stamattina sono tornata al negozio e ho acquistato la cuccia! Ho scucito una parte del cuscino al suo interno per togliere un pò di imbottitura e renderlo più soffice... Che altro dire, lascio parlare le foto e... Speriamo che non la distrugga a forza di morsi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 Da quello che si vede, Artù sembra proprio gradire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 é un vero principeeee ;D che bello che é artù!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 Si, prima ci si è addormentato dentro, con la testolina appoggiata sul bordo come nella foto una tenerezza!! Questa cuccia è più grande di quella che aveva prima, ci sta davvero da Re In ogni caso preferisce dormire fuori perchè si può sdraiare e disitendere, per ora da solo non l'ho visto ancora entrare, ma se ce lo metto io rimane dentro E' davvero viziato, mea culpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora