ela Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2010 Ciao a tutti, ormai sono allo stremo delle forze nel tentativo di capire se fare o no il salto pc - mac. Io uso già il mac ma per lavorare ho sempre dovuto usare il pc perchè il programma che uso per disegnare (il più diffuso) non esisteva in versione dedicata a mac. Ad ottobre è uscita la versione mac e adesso la sto provando in demo, ha qualche mancanza non di poco conto (e francamente incomprensibile!!!) ma con qualche stratagemma si può ovviare. Ora il quesito, mi lancio col mac anche sul lavoro o rinuncio/aspetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2010 Io lavoro su mac dal 1996, e di solito quando ci sono dei problemi sui programmi essi vengono risolti piuttosto rapidamente. Ti consiglio di segnalare le mancanze che hai riscontrato nel programma ai suoi produttori ed attendere un annetto... meglio partire con il piede "buono" se puoi aspettare. Passa a Mac quando saranno risolti, a meno che tu non abbia molti altri vantaggi che compensino queste mancanze. In ogni caso il mondo Mac è un universo a parte (e secondo me, bellissimo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2010 Infatti! è per questo che io voglio passarci!!!!! Io amo tanto il mio mcbook che vorrei qualcosa anche per lavorare. Il fatto è che la casa produttrice del programma l'ha buttato fuori senza una cosa importantissima per stampare i disegni, ho ovviato ma la stampa non mi viene affatto bene. L'ultimo tentativo è provare a stampare con un'altra stampante. Altrimenti devo cedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora