maria elena seretti Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2010 (modificato) Ciao a tutti!!!io e il mio ragazzo abbiamo 2 meravigliose caviette da 3 anni!ed essendo molto amanti di queste dolcissime creaturine abbiamo pensato di metterci a disposizione come "pensione" per tenere questi piccolini quando i loro "genitori" vanno fuori e non possono portarli con loro!ovviamente ci penseremo noi a dargli tanto amore e tutte le cure a cui sono abituati fino al vostro ritorno!!!!noi abitiamo a Roma!chiamateci!!!!******maria elena Modificato Dicembre 29, 2010 da martyfloo non è possibile mettere numeri di telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 Gentile Maria Elena, non è possibile mettere questo tipo di informazioni sul forum, il posto più appropriato credo che sia la sezione Annunci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria elena seretti Inviato Dicembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 ok allora lo copio li!grazie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 Chiaramente, considerata la passione che unisce tutti noi per questi animali, sei la benvenuta nella nostra sezione e se vuoi farci conoscere le tue caviette ne saremo ben felici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora