amelie Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 Oggi ho fatto il giro delle pesate delle mie caviette (un'ora ci è voluta!) Sono rimasta sconcertata dal peso di Gelso... nato il 3 novembre 2010, oggi pesa ben... 579gr!!!! ancora non ha 2 mesi!!! Mica mi verrà un leone?!? Anche Bruno niente male, nato l'11 novembre oggi pesa 505gr!!! Queste Teddy sono veramente delle palle!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 E io che mi lamento della Pira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 :bigemo_harabe_net-163: dai che sono più buffi se sono più cicciotti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 31, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2010 hihihihi certo che se va avanti così, diventa un cuy!!! ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 1, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2011 Allora stamattina anche a casa mia c'è stato il rito della pesata La Pira finalmente prende meno peso ma è 522 grammi.....mi diventerà un leone se continua così! Bianca invece è molto più minuta di costituzione ma anche lei cresce bene, 276 grammi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 1, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2011 hahahah che piccoli bisonti! io lo peserò domani il mio bisontino, ormai è diventato davvero grosso! quando si "siede" per mangiare poi, diventa sferico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2011 Ho pesato ieri Rod. Il suo peso è di 1 kg e centottantagrammi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2011 Qui siamo a 870g, in piena forma! anche se è comunque rotondino...molto rotondino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Gennaio 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2011 Venerdì altro giro di pesa... Gelso ora pesa 690gr e Bruno 648... i miei piccoli leoni! Morgana deve partorire a giorni (se non a ore) e pasa ben 1,671 kg!!!! E' veramente enorme! Anche tutte le altre hanno preso peso, chi più perchè in crescita, chi meno perchè già grande, ma tutti hanno preso qualcosina... bene son proprio contenta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2011 Wow! Quindi Berna una nuova cuccilata in arrivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2011 io ieri ho pesato Rudy e Lilly...... pesano entrambi 800 grammi.... la lilly da settembre ha acquistato ben due etti mentre rudy rimane stazionario...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2011 chissà che banda di ciccioni!!!hihihihi Berna poi aspettiamo le foto dei nuovi nati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2011 Russell è stato pesato oggi...539 gr e dovrebbe essere nato a ottobre...dite che va bene??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2011 Lucia se è nato a ottobre il peso è buono Anche io li ho pesati ieri.....il rito della domenica mattina Non mi ricordo perfettamente il peso ma in sostanza, la Zora cresce bene, Lapino è stabile appena sopra il chilo e la Pira come al solito ha stramangiato. Oggi ho la visita dal veterinario e sicuramente mi brontolerà perchè la Pira ha una panzaaaaaaaaa ma una panzaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2011 OT Ahoo! Ma l'avete visto Russell in quella foto da sciupafemmine?? :wub: (Mi sa che in un'altra vita son stata cavia pure io diversamente sto proprio fuori! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2011 Zoe oggi pesa 540 grammi,in meno d'un mese ha messo quasi 2 etti...è troppo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2011 Due etti in un mese sembrano tantini, però se è in fase di crescita ci puo stare! Occhio che non cresca troppo in larghezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2011 Ora che ci penso controllo pure il peso di MAya, in effetti non la peso da un po.. Fatto. Be' la mia è snella: solo 760 gr. E' rimasta uguale! invece sembrava ingrassata. Devo avere la cavia più piccola di tutto il forum, mi pare. In effetti pure Buddy non pesava tantissimo, inoltre era molto piu piccolo di Maya di corporatura, nonostante fosse un maschietto... ricordo infatti le estenuanti attese per la castrazione per fargli prendere un po di peso ..mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2011 Due etti in un mese sembrano tantini, però se è in fase di crescita ci puo stare! Occhio che non cresca troppo in larghezza! Sì,è in fase di crescita....dici che non va bene? D'altra parte lei ha fame...;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2011 Ora che ci penso controllo pure il peso di MAya, in effetti non la peso da un po.. Fatto. Be' la mia è snella: solo 760 gr. E' rimasta uguale! invece sembrava ingrassata. Devo avere la cavia più piccola di tutto il forum, mi pare. In effetti pure Buddy non pesava tantissimo, inoltre era molto piu piccolo di Maya di corporatura, nonostante fosse un maschietto... ricordo infatti le estenuanti attese per la castrazione per fargli prendere un po di peso ..mah! Beh sì...è snella la tua Maya,ma magari è anche più piccola di stazza no? Conta che Zoe dovrebbe avere 4 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2011 No, non dico che non vada bene..i piccolini prendono diversi grammi a settimana, perciò in un mese ci sta. Io faccio i paragoni con buddy che in effetti non prese peso velocemente e si fermò sui 700 gr circa. Se aggiungiamo poi che le pesate non sono precisissime rientra alla grande. Se mangia e fa movimento tanto di guadagnato per lei.. A questo punto credo proprio di si. NOn ho mai visto dal vivo le vostre perciò dafoto e video fare un paragone è difficile. Ricordo di aver visto una cavia in nave, quando sono ritornata in Toscana. Confronto a Maya era enormeeee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Febbraio 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2011 Se può esser utile vi segno un pò di pesi delle mie caviette ed età... Albia 540 4 mesi cassandra 708 6 mesi Susi 545 4 mesi Geronimo 405 quasi 3 mesi Gulliver 313 a 2 mesi e mezzo e 413 a tre mesi e mezzo Matilde 445 a 2mesi e mezzo 568 tre mesi e mezzo Dalì 388 a 2 mesi 504 a 3 mesi Cassiopea 351 a 2 mesi 484 a tre mesi Aurora 446 quasi 4 mesi Hubert 400 a 6 mesi 499 a 7 mesi (molto piccolo in base alla sua data di nascita, comunque è satin, quindi è probabile che sia molto minuto) Rubina 469 quasi tre mesi Tosca 456 due mesi e mezzo Zoe 507 quasi tre mesi Uvetta 586 quasi tre mesi Gelso 690 quasi tre mesi Tanto dipende anche dalla costituzione della cavietta... ci sono quelle più minute e quelle più massicce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2011 Gelso 690 quasi tre mesi!! E pensare che Russell è più grande di un mesetto e pesa 100gr meno!! Comunque trovo molto utile questo confronto di pesate, è la prima volta che ho una cavia e prima non ne avevo mai viste dal vivo, neanche adulte!! Se pensate che ho sempre avuto solo criceti, avere lui è come essere passata da un gatto a un leone Almeno mi rendo conto di come potrà diventare il mio "sciupafemmine" timido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2011 Se può esser utile vi segno un pò di pesi delle mie caviette ed età... Albia 540 4 mesi cassandra 708 6 mesi Susi 545 4 mesi Geronimo 405 quasi 3 mesi Gulliver 313 a 2 mesi e mezzo e 413 a tre mesi e mezzo Matilde 445 a 2mesi e mezzo 568 tre mesi e mezzo Dalì 388 a 2 mesi 504 a 3 mesi Cassiopea 351 a 2 mesi 484 a tre mesi Aurora 446 quasi 4 mesi Hubert 400 a 6 mesi 499 a 7 mesi (molto piccolo in base alla sua data di nascita, comunque è satin, quindi è probabile che sia molto minuto) Rubina 469 quasi tre mesi Tosca 456 due mesi e mezzo Zoe 507 quasi tre mesi Uvetta 586 quasi tre mesi Gelso 690 quasi tre mesi Tanto dipende anche dalla costituzione della cavietta... ci sono quelle più minute e quelle più massicce! Grazie molto utile...non sapendo di preciso quanto ha...può essere fra i 3 e i 4 mesi...grazie Berna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora