Minnie98 Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 Ciao a tutti. L'altro giorno abbiamo notato che Alba, micia di circa 10 mesi, aveva una semplice gocciolina bianca, proprio simile a una lacrima, che le scendeva dall'occhio sinistro. Oggi ne abbiamo notata un altra... La cosa che mi sembra strana è che è una sola, pulita e bianca, e lei si comporta come se non ce l'avesse... Cosa potrà essere? Specifico che lei tende a stare molto sulle finestre, tranne quando non la lasciamo andare perchè fa troppo freddo, e mi chiedo se può essere dovuto al freddo... Per il resto sta bene, gioca, salta, corre, defeca e mangia con appetito. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 Se la lacrimazione è sporadica, non ci sono starnuti e la gatta sta bene puuò essere duvuta a qualche colpo d'aria. Ogni tanto puoi pulirle gli occhietti con una garzetta imbevuta di camomilla tiepida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 Si, per il momento ne abbiamo notate due e la micia mi pare stia bene. Lei però ha un misto di tosse e raffreddore, da quando l'abbiamo presa, come avevo già detto in un'altra discussione... Proverà a pulirle gli occhietti usando quel metodo; dimenticavo: se ci riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 Può essere che abbia raffreddore cronico allora. La vet cosa aveva detto in proposito, quando l'aveva vista? Sì, per loro è un pò fastidioso farsi pulire gli occhi. Ti consiglio con una mano le tieni ferma la testolina, con mano ferma ma senza stringere troppo, con l'altra le pulisci gli occhietti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2010 La vet non aveva notato nulla in proposito... Grazie mille per il consiglio!! Ovviamente se peggiorano gli starnuti chiederò qualcosa anche alla vet. :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora