capitan_uncino Inviato Dicembre 31, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2010 buongiorno a tutti!! Il mio micione ha la diarrea in seguito ad una cura massiccia di antibiotici(sono 2 mesi che li prende). Sono andata dal veterinario e mi ha prescritto la cura con dei fermenti lattici. Riguardo l'alimentazione non mi ha suggerito alcun tipo di croccantino o altro. Ora mi chiedo per accelerare la guarigione,il piccolino in questi mesi ne ha passate tante e la diarrea proprio non ci voleva, cosa posso fargli mangiare. Da precisare che lui non ama per nulla i croccantini, cosa posso cucinargli senza danneggiarlo ulteriormente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 31, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2010 Puoi chiedere al vet se puoi dargli delle crocchette apposite per i disturbi intestinali. In alternativa puoi provare a dargli del pollo lesso senza ossa nè pelle. Oppure del riso stracotto e asciugato con del nasello lesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitan_uncino Inviato Gennaio 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 buongiorno, ho seguito il tuo consiglio ed il pollo lesso con il riso ha fatto miracoli, va molto meglio ora continuerò per un'altra settimana con la dieta e i fermenti e vedrò come si evolverà la situazione.. grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Ottimo, naturalmente riso e pollo non devono contenere sale. Fai bene a continuare con la dieta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora