Buba Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Una domanda che mi viene posta spesso: "come fare a mettere le foto???" Ecco qui un breve riassuntino: CARICARE L'IMMAGINE IN UN SITO DI UPLOAD IMMAGINI : Per esempio ImageShack , in questo sito basta selezionare la propria immagine con il tasto Browse, NON inserire la propria mail, ma premere successivamente il tasto CARICA ADESSO. A seconda della dimensione dell'immagine possono volerci qualche minuto, ma si aprirà automaticamente una nuova finestra con i vari link alla vostra immagine. Copiate il link o il link diretto all'immagine (selezionando la stringa e con il tasto destro del mouse COPIA). INSERIRE IL LINK NEL MESSAGGIO SUL FORUM: Basta selezionare il tasto "inserisci collegamento" che si può trovare accanto sulla destra del tasto degli smile e nello spazio URL incollare il link precedentemente copiato, nello spazio sotto si può lasciare la scritta MIO COLLEGAMENTO oppure scrivere qualcosa inerente alla foto.....premere inserisci collegamento e il gioco è fatto. Verrà visualizzata sul messaggio una scritta sottolineata di un colore violetto.......al momento che il messaggio sarà salvato e pubblicato chiunque cliccherà sulla scritta visualizzerà la foto. Spero di essere stata utile e chiara (non sono brava a spiegare e credetemi che è più facile da fare che da descrivere ) Prego inoltre i nostri moderatori e supermod di correggere o fare precisazioni del caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cipollina Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2011 oddio nn ho capito bene come mettere le foto nei messaggi nel forum...es. il codice URL dove lo prendo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2011 Una volta caricate te le foto sul tuo PC devi caricarle su un sito d'appoggio. Una volta carite devi copiare e incollare nel messaggio il codice IMG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora