Vai al contenuto

=( =( =(

Ciprian

Recommended Posts

Ho una brutta notizia =( =( =( le cavie del mio vicino sono morte :bigemo_harabe_net-102: non si sa perchè le ha trovate morte appena sveglaito :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: era solito che portavo le mie da lui a giocare con le sue....adesso le mie stanno nella casetta triste triste..di solito a sta ora erano li a giocare...cosa posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cip mi dispiace molto per i porcellini del tuo vicino, ti dovresti attrezzare con qualche giochino adatto a loro in modo che nelle ore che le portavi dal vicino giocate assieme in modo che si distraggono..... Chissà come mai son morti i porcelli del vicino!! Tienici informato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli sono morti tutti e due nello stesso momento?

Se fosse così controlla più spesso il peso dei tuoi in modo che se vedi cali di peso consistenti tu possa portarli dal veterinario.

Sia mai che fosse una batteriosi.

Probabilmente i porcelletti saranno un pò tristi perchè essendo animali abitudinari possono risentire di questo cambio.

Ma non preoccuparti che sono in due e quindi non soffrono la solitudine....tra qualche giorno li vedrai più tranquilli.

Mi raccomando di tenere sotto controllo il peso :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che li abbia trovati entrambi morti non è certo rassicurante, soprattutto senza alcun preavviso di malessere.

Sono sicura che i tuoi presto ritroveranno la serenità ma tienili sotto controllo soprattutto nel peso come ti ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...