Lady_Arya Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 eccovi qui alcune foto faticosamente scattate oggi Vi mandiamo tanti bacini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 ahahah mi piacciono troppo quando sono cosi pancioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Che amori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Davvero bellissime Sono troppo carine tutte insieme!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Francesca i tuoi porcellini sono troppo belli, mi piacciono moltissimo, l'ultima foto poi è ancora più bella, tutti riuniti ed in posa per la foto......!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Ma quanto sono belli!!!! Uno più dell'altro!!! un bacino da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Mannaggia mi sembra ieri che erano piccoletti .....guarda come sono cresciuti.......Sono uno splendore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Che belli L'ultima foto mi piace troppo, tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 La foto più bella di tutte secondo me è quella che Francesca ha come avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Hai ragione Erika, è proprio bella quella foto.... Anche a me piace moltissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 grazie a tutti ragazzi, siete gentili!! si la foto che uso come avatar piace molto anche a me ;D Si Bubi sono cresciuto da far paura ;D poi mi fanno morire quando perlustrano in fila indiana, non ho messo le foto perché in movimento sono uscite malissimo e le ho cancellate, ma c'era da morire, sembravano 4 pantegane in fila indiana hihihhi Mi immagino che bello sarebbe vedere tutti i porcellozzi di berna vicini ;D una foto da Urlo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Che scena buffa la fila indiana dei porcellini d'india! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora