Lady_Arya Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 oggi ho fatto altre fotine che vorrei condividere con voi ;D é stata durissima ma su 50 qualche bello scatto é uscito ;D vi mandiamo un salutino dolce e speriamo di vedere presto anche delle vostre nuove fotine ;D spero di non annoiarvi, sono un po' tante, ma siccome non le faccio spesso, ho deciso di abbondare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Splendidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Che belle Francy!! Scherzi, come fai a dire che ci annoi?! E' sempre bello vedere nuove foto!! Quella di Dante e Arwen insieme è meravigliosa!! Davvero stupenda!! Nell'ultima Dante ti è salito sulla schiena? Che amore!! Nelle prime invece dove sono, su una mensola? Ci sono saliti da soli? Scusa l'interrogatorio ma sono curiosissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 sisi mi é salito sulla schiena e pure sulla faccia ;D hihihi in pratica in camera ho una libreria e quello scaffale é vuoto perché loro adorano saltarci su e cercare di raggiungere quello sopra, ma per foretuna non riescono a farlo ;D gli altri scaffali bassi sono tutti pieni di classeur e quelli non li considerano grazie al cielo ;D e volte vanno su li addirittura in 2 a schiacciare un pisolino, ma pi?u spessso ci va o uno o l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Ma che tenerezza!! Dev'essere curioso entrare in camera e trovarseli come soprammobili sulla libreria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 Hihi fanno ridere!sono proprio buffi! Invece la milu di mio cugino morde tutto, mobili e tappeti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 Allora sono i tuoi che sono super educati! Anche Artù mordicchia tutto Ma qualche bello scatto anche di Milu? Chiedo troppo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 ok adesso mi ci metto ma li posto nei prox giorni ok? é complicato perché non sta ferma un secondo dato che la maggior parte del tempo sta in gabbia....ma ci provo!!!promesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 Tranquilla Francy! Ma se riuscissi ne sarei felice, è davvero bella quella coniglietta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 I tuoi amori sono spettacolari!!! E che bello vedere anche te Francesca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora